Elodie e Levante, brindisi bollente: la visione lascia di sasso

Elodie e Levante regalano ai propri fan un nuovo ed incantevole post che arriva direttamente dai loro account ufficiali di Instagram. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Le nostre pupille ci stanno ancora ringraziando per quello che hanno appena visto – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete affatto preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. In questo caso si tratta della prima volta in cui il fantastico duo decide di emozionare i loro fan. Il loro scatto conferma, di gran lunga, tutto quello di buono che seguirà. Basti pensare che anche noi della redazione, dopo aver visionato l’immagine, non abbiamo potuto fare altro rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli in merito a quello che vi stiamo dicendo. Una visione che definire “paradisiaca” è decisamente troppo poco.

Elodie e Levante, coppia di fuoco
Elodie (screenshot foto Instagram)

Elodie e Levante, coppia vincente: il loro brindisi è da urlo

Elodie e Levante saranno, quasi sicuramente, le protagoniste indiscusse della prossima edizione del Festival di Sanremo. Il conduttore della trasmissione, Amadeus (per il quarto anno consecutivo) ha inserito nella lista dei 28 concorrenti anche le due cantanti che in passato hanno regalato grandi emozioni con le loro canzoni che tutt’ora vengono canticchiate dal pubblico. Ancora meno di due mesi e poi potremmo vedere le loro performance e soprattutto i loro look. Nel frattempo ci accontentiamo con questo scatto che arriva e che merita di essere osservato con tutta la cautela di questo mondo. Andiamo a vedere di cosa si tratta. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento.

Elodie e Levante, pericolo costante: top invitanti – FOTO

Elodie e Levante, qui esagerano per davvero
Elodie e Levante (sccreenshot foto Instagram)

Un brindisi che non è passato affatto inosservato agli occhi dei fan. Per non parlare dei loro abiti che meritano e non poco. Non sappiamo neanche da dove iniziare in questi casi. Elodie ci mostra una maglia semplicemente “bucata” ed un fisico eccezionale. Per non parlare della sua amica accanto che decide di indossare lo stesso colore, ma con un taglio di capelli decisamente diverso. Con la differenza è che una sta con gli occhi chiusi e l’altra no. Poco importa visto che il contenuto è da urlo e merita non poco. Semplicemente da applausi, signori.