Il meglio di Ivana Knoll ai Mondiali: scollatura devastante

Ivana Knoll è stata, anche senza giocare, una delle stelle dei Mondiali: nuova carrellata di immagini esplosive sul web.

Non è da tutti entrare nella storia dei Mondiali, anche senza scendere in campo, diventando un personaggio iconico della manifestazione iridata. Un onore che è spettato a pochi e che però, relativamente, ai Mondiali in Qatar, ha un nome e cognome piuttosto precisi. Parliamo di Ivana Knoll, naturalmente, la super tifosa della Croazia che fin dalla prima partita ha lasciato tutti di stucco con il suo fascino sublime.

Il meglio di Ivana Knoll ai Mondiali: scollatura devastante
Ivana Knoll (foto Instagram)

Ivana Knoll, un sogno ad occhi aperti: la super tifosa dei Mondiali continua a regalare spettacolo

30 anni, di origini tedesche ma trasferitasi con la famiglia in Croazia fin da piccola, Ivana è una modella e influencer di cui si era già sentito parlare ai precedenti Mondiali 2018, quelli in Russia. Anche all’epoca, Ivana aveva seguito molto da vicino le gesta della nazionale balcanica, ma non aveva avuto lo stesso impatto. Che questa volta è stato a dir poco devastante. In precedenza, sul web era famosa anche per le sue apparizioni negli Stati Uniti, ad eventi sportivi di primo livello come i match della NBA o il Superbowl. Dopo aver accompagnato la nuova cavalcata croata nel torneo (secondo posto quattro anni fa, questa volta terzo posto), la sua ascesa planetaria è compiuta e totale. Prima dell’inizio del Mondiale, un mese fa, vantava poco più di 800 mila followers su Instagram. Adesso, il numero dei suoi ammiratori si avvicina ai tre milioni e mezzo e continuerà sicuramente a crescere nelle prossime settimane. Di sicuro, sentiremo ancora parlare molto di lei. Vale già la pena di segnarsi in calendario i prossimi appuntamenti: a giugno, la Croazia parteciperà alla final four di Nations League. E potrebbe essere tra le protagoniste anche di Euro 2024.

Ivana Knoll, visioni davvero pazzesche: tutto il meglio in un solo post, dettagli incontenibili e seducenti

Il meglio di Ivana Knoll ai Mondiali: scollatura devastante
Ivana Knoll (screen shot Instagram)

Intanto, Ivana ci delizia con un nuovo post che racchiude tutto il suo meglio negli stadi del Qatar. Uno scatto per ognuna delle partite giocate dalla Croazia, con tutti gli outfit sfoderati, ognuno semplicemente irresistibile. La visione che forse più accende la passione e la fantasia dei fan è quella con il top incontenibile e una scollatura devastante, con tanto di tatuaggio della bandiera croata apposto sul lato A. Ma tutto l’insieme degli scatti è da favola, vi consigliamo di non perderne neanche uno.