Giorgia Palmas, pantalone di pelle aderente: occhi concentrati lì

Giorgia Palmas sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro postato sul suo account ufficiale di Instagram che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi che non potevamo chiedere diversamente. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito – VIDEO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando (e soprattutto non avete ancora avuto la possibilità di visionare il tutto) non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Non è affatto un mistero che lo stesso capolavoro stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non potevano perdersi affatto questa meraviglia che sta facendo il giro della rete e che vede l’ex velina di ‘Striscia la Notizia‘ assoluta protagonista. Tra poche righe andremo a scoprire di cosa si tratta. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento a tutti quanti voi.

Nuovo capolavoro Instagram
Giorgia Palmas (screenshot foto Instagram)

Giorgia Palmas, qui le parole non servono affatto

Un filmato che ci manda completamente al tappeto in una frazione di secondo, Basta notare il suo look che ci cattura in un solo istante e che veramente non ha bisogno di alcun tipo di presentazione. Tutto questo è la meravigliosa Giorgia Palmas che ci ha deliziato con un’altra opera delle sue. Qui, però, ha deciso di esagerare ed allo stesso tempo superare il limite. Ovviamente si tratta di una fantastica notizia per tutti quanti noi, ci mancherebbe altro. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando.

Giorgia Palmas, un pantalone di pelle sublime: che visione – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Semplicemente un incanto, su questo non ci sono praticamente dubbi a riguardo. Un qualcosa che davvero non sta né in cielo e né in terra e che vede la bellissima sarda assoluta protagonista di questo filmato. Un pantalone di pelle nero che le dona alla grande e che mette in risalto tutte le sue straordinarie forme oltre che a delle gambe che sembrano quasi infinite. Maglia bianca semplice e pubblicità per una famosa tisana. Non siamo stati molto attenti ad ascoltare quello che diceva, eravamo concentrati decisamente su altro.