Questa volta tocca a Giulia Provvedi essere l’assoluta protagonista di questo articolo. La sorella del fantastico duo canterino “Le Donatella” decide di pubblicare un nuovo e delizioso post che arriva direttamente dal loro profilo ufficiale di Instagram. Inutile stare qui a ribadirvi che si tratta di una vera e propria opera d’arte – VIDEO
Ovviamente, non è affatto un mistero, che questo suo contenuto stia raccogliendo il successo che merita. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Tutto questo non può essere che la meravigliosa Giulia che sa sempre come catturare la nostra attenzione. Lo fa con un interessante capolavoro che arriva direttamente da molto lontano. In questo momento si sta godendo un periodo di relax a mare. Mostrando un bikini davvero niente male e che mette in risalto le sue straordinarie e fantastiche forme.
Giulia Provvedi, questa volta ci manda ko
A dire il vero ci ha sempre mandato al tappeto con le sue meraviglie, qui però ha deciso davvero di esagerare ed allo stesso tempo superare il limite. Ovviamente non si tratta affatto di una cattiva notizia per tutti quanti noi, su questo non ci sono praticamente dubbi in merito a quello che vi stiamo dicendo. Ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più. Decisamente di più. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento.
Giulia Provvedi, un bikini letale: forme da urlo – VIDEO
Visualizza questo post su Instagram
Il filmato inizia con lei stesa su un’amaca. L’oggetto è decisamente in difficoltà visto che non riesce a reggere la sua importante presenza. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che sarebbe assurdo il contrario. Per non parlare del suo bikini che definire “paradisiaco” è decisamente troppo poco. Delle forme e delle gambe che non hanno bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Il tutto si conclude con lei che, con la partecipazione straordinaria del tramonto, si tuffa in mare. Le parole in questo caso non servono: l’unico strumento da utilizzare sono gli occhi.