Marina Presello, la giacca non la contiene: sotto il nulla assoluto

Marina Presello sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere visionato con la massima cautela di questo mondo. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui i risultati parlano fin troppo chiaro – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Noi della redazione siamo pronti a mostrarvi la sua nuova opera d’arte che non poteva affatto passare inosservata alle nostre pupille. Le stesse che ci stanno ancora ringraziando per quello che hanno appena visionato. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Così come non è assolutamente un mistero il fatto che questo suo post stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non stavano aspettando decisamente altro. Tra pochissime righe scoprirete il tutto. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione.

Marina Presello foto
Marina Presello

Marina Presello, così esagera per davvero

Semplicemente straordinarie e fine come non mai. Marina Presello non è affatto una sorpresa, ma una piacevole conferma della nostra speciale rubrica. Il suo nuovo ed incantevole post lo conferma alla grande. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato dopo aver visto il tutto non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di una cosa fin troppo normale. E’ successo anche a noi della redazione, siamo sicuri che anche per voi sarà la stessa cosa. Basti pensare che un fantastico trio di colleghe e soprattutto amiche hanno voluto lasciare il loro “cuoricino” dinanzi a questa sua nuova meraviglia. Stiamo parlando di Federica Zille, Giorgia Rossi e Federica Masolin. Anche loro non hanno potuto fare altro che complimentarsi con lei per questa meraviglia che sta catturando la nostra attenzione.

La giacca nasconde sorprese: che visione – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Marina Presello (screenshot foto Instagram)

Una foto così ci manda completamente fuori di testa. D’altronde non potrebbe essere affatto altrimenti quando la protagonista in questione non può essere che lei. Una giacca rosa che mette in risalto tutte le sue forme. Sotto di questa pare che non ci sia assolutamente nulla. una visione dello sguardo che merita e non poco. Filo di trucco che non deve mai mancare, occhi che ti catturano in un solo istante e si va a comandare su tutto e tutti.