Melissa Satta, balletto ‘Mercoledì’ da urlo: non si contiene

Anche la nostra Melissa Satta è caduta nella tentazione ed ha deciso di effettuare uno dei balletti che sta andando maggiormente di moda sui social network. Anche in questa occasione non si è contenuta assolutamente – VIDEO

Ci aggiungiamo anche il nome dell’ex velina di ‘Striscia la Notizia‘ che ha aderito a questa challenge. Tutta nata grazie alla serie tv ‘Mercoledì‘, grande successo di Netflix. In una scena del telefilm si vede la protagonista che balla: da quel momento in poi è stata veramente la “fine” per alcuni vip che hanno deciso di imitarla. Con risultati anche eccellenti a dire il vero. Tra queste anche la nativa di Boston che ha lasciato tutti completamente senza parole. I risultati parlano fin troppo chiaro. Se non avete ancora visto la sua performance non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto.

Nuovo capolavoro Instagram
Melissa Satta (screenshot foto Instagram)

Melissa Satta, anche lei con il balletto di ‘Mercoledì’

Tutti quanti in piedi per applaudire il nuovo capolavoro che porta la firma di Melissa Satta. Direttamente dal suo account ufficiale di Instagram arriva una nuova e fantastica perla che non poteva affatto passare inosservata ai nostri occhi. Per non parlate del suo look che definire “incontenibile” è decisamente troppo poco per i nostri gusti. Una vera e propria gioia per le nostre pupille che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Non sappiamo neanche da dove iniziare visto che il tutto è di altissimo livello. Basti pensare che anche noi della redazione, dopo aver visto il filmato, ci dobbiamo ancora riprendere. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente sul suo balletto e non solo. Buona visione a tutti quanti voi.

Melissa Satta, mosse da urlo: il suo look di più – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Direttamente dagli studi di ‘Sky‘ ci delizia con dei tacchi che rendono il tutto ancora più magico. Per non parlare delle sue calze che coprono le gambe (quasi infinite). Vestito mini con dei fili che penzolano da una parte all’altra. Coda ai capelli, filo di trucco che non deve mai mancare in queste occasioni e stile da vendere. Tutto questo è Melissa Satta, una delle regine della nostra speciale rubrica. Su questo non ci sono dubbi.