Wanda Nara, con una scollatura così è già Natale

Wanda Nara entra nell’atmosfera natalizia a modo suo, con nuovi scatti che accendono la passione e la fantasia dei fan: che curve

C’è qualcosa che anno dopo anno non cambia mai e non passa mai di moda. Ci avviamo alla fine del 2022, con una protagonista assoluta sempre sulla cresta dell’onda: parliamo naturalmente di Wanda Nara, che riesce sempre a non passare mai inosservata e a regalare sprazzi di fascino e sensualità da incanto.

Wanda Nara, con una scollatura così è già Natale
Wanda Nara (foto Instagram)

Wanda Nara non si smentisce mai, scatti sempre da capogiro e fan senza parole

La imprenditrice e showgirl argentina, lo sappiamo, ha vissuto un anno piuttosto particolare, che ha portato alla separazione (definitiva? non si sa, meglio non escludere nulla visti i trascorsi) da Mauro Icardi. Ma se dal punto di vista personale ha dovuto fare i conti con alcuni cambiamenti nella sua vita, nelle sue esibizioni pubbliche e sui social si è sempre mostrata al top della sua forma. Uno scatto dopo l’altro, nei contesti più disparati, ha sempre attirato l’attenzione con il solito fascino prorompente. Che si trattasse delle sue immagini in vacanza in Africa, a Ibiza o alle Maldive, che le foto in costume fossero quelle degli shooting della sua nuova collezione che sta già spopolando, o che gli scatti raffigurassero gli abiti di scena come giurata della versione argentina de ‘Il cantante mascherato’, il risultato non poteva che essere sempre lo stesso. Ossia, visioni celestiali, con forme giunoniche ormai entrate nella leggenda e che non stancano mai gli ammiratori, sempre più numerosi. Ormai, Wanda è andata ben oltre la dimensione di una delle wag calcistiche più amate e su Instagram vanta la bellezza di oltre 15 milioni e mezzo di followers.

Wanda Nara, l’abito rosso fiammante non contiene niente: lato A sempre più clamoroso

Wanda Nara, con una scollatura così è già Natale
Wanda Nara (screen shot Instagram)

Dopo il suo compleanno, che ha riservato come sempre immagini da urlo, e dopo il viaggio in Qatar con i figli per seguire da vicino l’Argentina diventare campione del Mondo, Wanda entra di prepotenza nell’atmosfera natalizia con una serie di primi piani micidiali a dir poco. Abito rosso pailettato che lascia il segno, soprattutto per la classica scollatura incontenibile, un dettaglio che non può che scatenare come al solito la pioggia di like e i commenti entusiasti da parte dei fan. Il lato A di Wanda non delude mai e anche questa volta rappresenta un sogno ad occhi aperti da cui nessuno vorrebbe svegliarsi.