Belen Rodriguez, VIDEO con ‘spogliarello’: intimo da favola

Belen Rodriguez incanta ancora una volta i fan, lo ‘spogliarello’ con intimo in risalto accende la passione e la fantasia del web

Una vera e propria garanzia di bellezza mozzafiato, sempre e comunque. Con Belen Rodriguez non ci si sbaglia mai, ormai lo sappiamo bene. La splendida modella e showgirl argentina riesce in ogni occasione ad attirare l’attenzione dei tantissimi ammiratori, con classe, eleganza e sensualità senza limiti.

Belen Rodriguez, VIDEO con 'spogliarello': intimo da favola
Belen Rodriguez (foto Instagram)

Belen Rodriguez, un fascino e una sensualità che non si smentiscono mai

Belen mette in mostra tutto questo ad ogni nuova apparizione pubblica e a ogni post sui social. Del resto, da tempo è una delle autentiche celebrità del web e quando si parla di un personaggio da oltre 10 milioni e mezzo di followers su Instagram non si può concludere altrimenti. Anno dopo anno, Belen non passa mai di moda e anche in questo 2022 ha ribadito una sensualità stratosferica e diventata iconica, confermata anche in questa stagione televisiva alla conduzione de Le Iene e nei nuovi shooting fotografici che strappano sempre applausi a scena aperta. Un vero e proprio trionfo di cui abbiamo una ennesima dimostrazione nella ‘presentazione’ di una sua nuova collezione, in maniera assolutamente unica e imperdibile.

Belen Rodriguez, via il vestito e resta solo in lingerie: curve spaziali e incontenibili

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Dal backstage, spunta un video che mostra Belen alle prese con le prove di alcuni degli abiti che verranno presto resi disponibili per il pubblico. Si intravedono già dettagli di eleganza e rara sensualità, ma il momento in cui tutti perdono il fiato, nessuno escluso, è quello in cui Belen passa da un vestito all’altro, sfoderando la solita silhouette perfetta. Una figura statuaria con curve che non passano mai inosservate e che in lingerie intima, naturalmente, infiammano in un attimo la passione e la fantasia degli ammiratori. Arrivano like a ripetizione, per non parlare dei commenti, che ancora una volta esaltano la sua bellezza seducente e irresistibile: “C’è chi aspetta il momento del cambio d’abito e chi mente”, “La parte più bella è quando il vestito non c’è”, “La classe non è acqua”, “Sei diventata ancora più bella”, “Non c’è niente da dire, Belen è sempre Belen”, “Puoi indossare anche uno straccio ma ti starà in maniera favolosa”, “Sei un vero capolavoro”. Come al solito, c’è ben poco da aggiungere: una meraviglia.