Elisa De Panicis, il cappotto si apre ed è subito intimo – VIDEO

Elisa De Panicis continua a deliziare i suoi follower di Instagram con un nuovo ed interessante capolavoro che arriva dal suo account ufficiale socia. Una visione che non sta davvero né in cielo e né in terra, guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito a quello che vi stiamo dicendo – VIDEO

Da come avete ben potuto capire si tratta di un filmato quello che a breve vi mostreremo e che, allo stesso tempo, vi manderà completamente senza parole. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivate nel posto giusto ed al momento giusto. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. Così come non è affatto un mistero il fatto che il suo contenuto stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi fan le stanno lasciando, Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento.

Nuovo capolavoro Instagram della De Panicis
Elisa De Panicis (screenshot foto Instagram)

Elisa De Panicis, questa volta esagera per davvero

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che merita di essere visionata con tutta la cautela di questo mondo. Per non parlare del filmato che a breve i vostri occhi vedranno e che allo stesso tempo vi ringrazieranno per tutto quello che vi mostreremo. Non si tratterebbe affatto della prima volta che la meravigliosa cantante decida di mandarci completamente al tappeto con un post. Qui, però, a quanto pare ha deciso di esagerare ed allo stesso tempo di superare il limite. Ovviamente si tratta di una fantastica notizia per tutti quanti noi, ci mancherebbe altro. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi.

Elisa De Panicis, il cappotto si apre ed è subito magia – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ELI$A GOLD (@elisadepanicis)

In questo caso le parole non servono affatto. D’altronde cosa mai possiamo dire dinanzi a questa opera del genere? Assolutamente nulla di diverso rispetto a quello che non abbiamo già detto in passato ed in altre occasioni.  Il suo cappotto si apre all’improvviso e ci regala tutto quello che noi stavamo aspettando: ovvero un intimo seducente ed allo stesso tempo che ci manda al tappeto. Guardare per credere.