Diletta Leotta, il vestito sta per esplodere: “Karius ti invidio”

Diletta Leotta sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Un post che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione e che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo – FOTO

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è perfettamente riuscita e lo ha fatto nel migliore dei modi. Ovvero con un look che merita di essere osservato con tutta la cautela di questo mondo. Il suo vestito sempbra quasi sia pronto ad esplodere da un momento all’altro. Tanti dei suoi follower, da un bel po’ di tempo, stanno invidiando il portiere del Newcastle, Loris Karius, sua attuale fiamma. Ed il motivo è fin troppo evidente visto che lo ha dimostrato ancora una volta la bellissima giornalista di ‘Dazn‘ che riesce sempre a stupire tutti quanti noi con i suoi scatti da urlo. Buona visione a tutti quanti noi.

Nuovo capolavoro Instagram
Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Diletta Leotta, questa volta le parole non servono

A dire il vero, quando si tratta di lei, non sappiamo mai quali parole ed aggettivi usare visto che li abbiamo terminati davvero tutti. A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto strafare ed allo stesso tempo esagerare. Con l’avvicinarsi, sempre più, del Natale ci ha ha voluto dare un piccolo assaggio di quello che saranno le sue festività. Con un look che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli per quello che vi stiamo dicendo. Adesso, però, bando alle ciance visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando con molta ansia. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Diletta Leotta, il vestito è troppo scoperto: che visione – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Diletta Leotta (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più intrigante come non mai. Con un vestito che sa tanto di capolavoro. Un fisico che non ha bisogno di alcun tipo di commenti. Un abito che tende ad aprirsi sempre di più e che mette in risalto il suo lato ‘A‘. Qui davvero riusciamo a fatica a trovare le parole ed allo stesso tempo a prendere fiato. Un vero e proprio schianto, su questo non ci sono dubbi. Anche l’albero di Natale è visibilmente in difficoltà.