Giulia Provvedi sa sempre come catturare la nostra attenzione, ma in questo caso ha deciso davvero di esagerare ed allo stesso tempo superare il limite. Ovviamente non si tratta affatto di una cattiva notizia, su questo non ci sono praticamente dubbi in merito – FOTO
Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete affatto preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Una vera e propria goduria per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Per noi della redazione non è stato affatto facile quale immagine scegliere e da pubblicare in questo articolo. Stiamo parlando di un post dove sono state pubblicate tante di quelle immagini che avevamo l’imbarazzo della scelta su qualche pubblicare. Poi la scelta è ricaduta su una con la speranza che sia di vostro gradimento. La cosa certa è che lo è della nostra, ma siamo sicuri che anche per voi sarà lo stesso. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento.
Giulia Provvedi, una spaccata che ci manda ko
A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che merita di essere visionata con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Ed invece no visto che una delle protagoniste principale del duo ‘Le Donatella‘ ha deciso di fare molto di più. In questo momento si sta godendo un periodo di meritato relax lontano dal nostro Paese. Con tanto di “bikini” e spiaggia ed ovviamente una visuale da sogno che ci manda completamente in tilt. Il suo post parla fin troppo e chiaro: lo dimostra l’altissimo numero di “like” e commenti di approvazione che la stessa sta continuando a ricevere. Andiamo a vedere di cosa si tratta. Una spaccata che sicuramente entrerà nella storia ed a breve nei vostri cuori.
Giulia Provvedi, una visione paradisiaca: tutti osservano lì – FOTO
Ed eccola qui, sempre più in forma come non mai. Una spaccata degna di nota che lascia tutti completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Se per caso vi dovesse mancare il respiro per qualche secondo sappiate che si tratta di un processo fin troppo normale. Tutti osservano le sue gambe che si spostano come se nulla fosse. Un lato ‘B’ da sogno e delle forme che meriterebbero un articolo a parte. Tutti in piedi per lei.