Lucia Javorcekova, la penombra illumina l’intimo esplosivo

Lucia Javorcekova per l’ennesima volta sfodera una forma fisica perfetta e curve super provocanti, la modella slovacca è un capolavoro

Da diversi anni, ormai, di fronte a lei si resta facilmente senza parole. Parliamo di una delle bellezze più acclamate in assoluto del web, che con i suoi scatti super seducenti non stanca mai. Lucia Javorcekova riceve sempre dal suo pubblico messaggi su messaggi di adorazione, difficile davvero rimanere indifferenti nell’ammirarla.

Lucia Javorcekova, la penombra illumina l'intimo esplosivo
Lucia Javorcekova (foto Instagram)

Lucia Javorcekova, la maggiorata più amata del web lascia sempre senza fiato

32 anni, la super modella slovacca fin da giovanissima si è fatta notare per la sua bellezza stratosferica. Entrando a pieno titolo nell’immaginario del grande pubblico, soprattutto in Italia, a partire dal 2015, quando fu protagonista di un servizio de Le Iene che ha fatto epoca e che la rese quasi immediatamente, mettendo le sue curve al naturale in mostra senza filtri, una vera e propria icona di fascino e sensualità. Un fisico prorompente e perfetto in ogni dettaglio, che anno dopo anno ha raccolto sempre più ammiratori. Oggi, Lucia continua a crescere vertiginosamente quanto a numeri sui social e presto raggiungerà la ragguardevole cifra di 3 milioni di followers su Instagram. Niente di cui stupirsi, del resto, se, come noi, avete presente di quali scatti e immagini irripetibili è capace.

Lucia Javorcekova, silhouette statuaria e l’intimo non la contiene: forme spettacolari, un sogno ad occhi aperti

Lucia Javorcekova, la penombra illumina l'intimo esplosivo
Lucia Javorcekova (screen shot Instagram)

Da qualche anno ormai, Lucia si è trasferita nel paradiso tropicale di Tulum, in Messico, insieme a quello che qualche settimana fa è diventato suo marito, il fotografo e culturista Krjstian Grejtak. Sulle spiagge di quella che è diventata la sua nuova casa, praticamente in ogni periodo dell’anno esibisce pose da urlo in costume o in lingerie intima, scatti che non passano naturalmente mai inosservati. E la stessa cosa avviene anche stavolta. Lucia gioca, come spesso le piace fare, con i chiaro scuri, ma dalla penombra spunta, in maniera inevitabile e inconfondibile, la sua silhouette statuaria, con il dettaglio della scollatura che naturalmente attira l’attenzione dei fan e scatena la voglia di zoom. Come ulteriore tocco provocante che non poteva mancare, Lucia gioca, tra le mani, con lo slip, accendendo ulteriormente la passione e la fantasia. Il risultato è pressoché scontato, in termini di like e commenti, che come al solito esaltano la bellezza e la sensualità senza limiti di Lucia. Pronta a regalarci, anche nel 2023, altri momenti indimenticabili.