Melissa Satta elegantissima e seducente come sempre, la showgirl si lancia nell’atmosfera natalizia con un look da capogiro
Classe, eleganza e sensualità di Melissa Satta sono da tempo diventati iconici e lasciano sempre il segno. La showgirl sarda è una delle più amate e apprezzate in Italia e continua a spopolare con i suoi scatti sul web, che rappresentano sempre un appuntamento imperdibile per gli ammiratori.
Melissa Satta, stella di Natale in tv: l’ex velina scalda i motori per il 2023
La 36enne domina la scena da diversi anni, da quando, giovanissima, è entrata nella leggenda di Striscia la Notizia come una delle veline più acclamate di sempre. Raccogliere l’eredità delle conterranee Elisabetta Canalis e Giorgia Palmas, che avevano scritto pagine di storia del programma, non era facile, ma lei ci riuscì alla perfezione. E da allora è stata una presenza fissa del mondo dello spettacolo e dei social. Una bellezza super seducente che continua a riscuotere applausi da parte dei fan, sempre numerosissimi. Su Instagram, è largamente una delle donne italiane con il maggior seguito, con oltre 4 milioni e 700 mila followers. Niente di cui stupirsi, visti i momenti magici che ci ha regalato nel corso del tempo. Anche questo 2022, si chiude all’insegna di immagini mozzafiato. Melissa si prepara a un nuovo anno da protagonista, dopo aver ricaricato le batterie in vacanza, prima al mare a Miami e poi in montagna a Saint Moritz. Prima della ripresa del campionato a gennaio, su Sky Sport, annuncia una puntata speciale del programma Gol Deejay. Con una anticipazione del solito outfit da urlo.
Melissa Satta, una minigonna così toglie il fiato: abito pazzesco, si scatenano gli applausi
Tra una scollatura che non passa inosservata, e una minigonna cortissima e che esalta le sue gambe perfette, il suo abito pailettato scatena come non mai gli ammiratori. Like a profusione, i commenti come sempre non mancano e sono quasi tutti a suo favore. Ultimamente, qualcuno ha avanzato critiche sulla eccessiva magrezza di Melissa, ma la maggior parte dei fan le rispedisce prontamente al mittente, manifestando come sempre complimenti e approvazione indiscriminata per una delle stelle più lucenti del panorama nostrano: “A primo impatto sembravi Elodie“, “Viva le gambe e viva i collant”, “Tu non sei normale”, “Semplicemente stupenda”, “Splendida, sempre di più”, “Sei unica”, “Che abitino e che donna da sogno”, “Sei una fata, spettacolare”, “Gambe perfette, chi dice che sei troppo magra non capisce niente”.