Melissa Satta, la minigonna infiamma il Natale

Melissa Satta elegantissima e seducente come sempre, la showgirl si lancia nell’atmosfera natalizia con un look da capogiro

Classe, eleganza e sensualità di Melissa Satta sono da tempo diventati iconici e lasciano sempre il segno. La showgirl sarda è una delle più amate e apprezzate in Italia e continua a spopolare con i suoi scatti sul web, che rappresentano sempre un appuntamento imperdibile per gli ammiratori.

Melissa Satta, la minigonna infiamma il Natale
Melissa Satta (foto Instagram)

Melissa Satta, stella di Natale in tv: l’ex velina scalda i motori per il 2023

La 36enne domina la scena da diversi anni, da quando, giovanissima, è entrata nella leggenda di Striscia la Notizia come una delle veline più acclamate di sempre. Raccogliere l’eredità delle conterranee Elisabetta Canalis e Giorgia Palmas, che avevano scritto pagine di storia del programma, non era facile, ma lei ci riuscì alla perfezione. E da allora è stata una presenza fissa del mondo dello spettacolo e dei social. Una bellezza super seducente che continua a riscuotere applausi da parte dei fan, sempre numerosissimi. Su Instagram, è largamente una delle donne italiane con il maggior seguito, con oltre 4 milioni e 700 mila followers. Niente di cui stupirsi, visti i momenti magici che ci ha regalato nel corso del tempo. Anche questo 2022, si chiude all’insegna di immagini mozzafiato. Melissa si prepara a un nuovo anno da protagonista, dopo aver ricaricato le batterie in vacanza, prima al mare a Miami e poi in montagna a Saint Moritz. Prima della ripresa del campionato a gennaio, su Sky Sport, annuncia una puntata speciale del programma Gol Deejay. Con una anticipazione del solito outfit da urlo.

Melissa Satta, una minigonna così toglie il fiato: abito pazzesco, si scatenano gli applausi

Melissa Satta, la minigonna infiamma il Natale
Melissa Satta (screen shot Instagram)

Tra una scollatura che non passa inosservata, e una minigonna cortissima e che esalta le sue gambe perfette, il suo abito pailettato scatena come non mai gli ammiratori. Like a profusione, i commenti come sempre non mancano e sono quasi tutti a suo favore. Ultimamente, qualcuno ha avanzato critiche sulla eccessiva magrezza di Melissa, ma la maggior parte dei fan le rispedisce prontamente al mittente, manifestando come sempre complimenti e approvazione indiscriminata per una delle stelle più lucenti del panorama nostrano: “A primo impatto sembravi Elodie“, “Viva le gambe e viva i collant”, “Tu non sei normale”, “Semplicemente stupenda”, “Splendida, sempre di più”, “Sei unica”, “Che abitino e che donna da sogno”, “Sei una fata, spettacolare”, “Gambe perfette, chi dice che sei troppo magra non capisce niente”.