Wanda Nara, con quella scollatura la notte vola

Wanda Nara accende Instagram con l’ennesimo scatto da urlo, una serata particolare per la showgirl argentina: che curve

Di fronte agli scatti di Wanda Nara, è sempre difficile rimanere indifferenti. La showgirl e imprenditrice argentina si conferma sempre più tra le bellezze più acclamate della rete, e non soltanto da parte degli appassionati di calcio, che tanto a lungo sono stati i suoi principali ammiratori.

Wanda Nara, con quella scollatura la notte vola
Wanda Nara (foto Instagram)

Wanda Nara, bellezza da capogiro che continua a incendiare i social

Wanda è ormai entrata nella leggenda non soltanto come una delle wag storicamente più seguite di tutto il panorama calcistico, in Italia e non solo. I suoi numeri sul web parlano chiaro, su Instagram supera i 15 milioni e mezzo di followers ed è dunque ormai una celebrità planetaria. Del resto, non potrebbe essere altrimenti, visto che in qualsiasi momento riesce a regalare scatti unici, in grado di togliere letteralmente il respiro agli ammiratori. Passando dalle ormai celebri foto in vacanza in costume, a quelle di promozione della sua nuova linea di costumi, fino a quelle del suo compleanno che di recente è stato uno degli ‘eventi’ social più celebrati, ma non soltanto questo. Anche nei momenti più ‘normali’, il fascino di Wanda ha davvero qualcosa di speciale e incontenibile che risalta sempre. E lei, naturalmente, ci mette sempre il suo ‘tocco’ magico.

Wanda Nara, una notte senza vida loca: sorseggia un tè, ma il suo fascino è sempre esplosivo

Wanda Nara, con quella scollatura la notte vola
Wanda Nara (screen shot Instagram)

Come esempio, basti prendere questo ultimo scatto, in cui Wanda passa una serata decisamente diversa dal solito. Niente pailette e lustrini, ma un po’ di relax sorseggiando un tè caldo. Anche stavolta, naturalmente, la splendida argentina non si esime dal proporre ai suoi fan una visione a dir poco celestiale. La ormai consueta scollatura manda fuori di testa il web, il dettaglio in primo piano è sempre esplosivo e ancora una volta buca lo schermo. Una visione che non annoia decisamente mai e che non può non raccogliere l’ormai abituale tributo in termini di like e commenti. Alle vacanze natalizie, Wanda arriva in splendida forma, non c’è che dire, ma non potevano esserci dubbi. In questo periodo, cercherà, verosimilmente, di ricaricare le batterie, dopo un 2022 decisamente complicato. Ma altrettanto verosimilmente, in queste vacanze ci aspettano altri scatti da capogiro e naturalmente i fan non vedono l’ora. La sua sensualità continua a conquistarci giorno dopo giorno, inesorabilmente.