Federica Nargi, versione discoteca da ko: sul cubo è la regina

Federica Nargi decide di deliziarci con un nuovo ed incredibile post che ha pubblicato direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Una vera e propria meraviglia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente niente di diverso – VIDEO

Da come avete ben potuto capire si tratta di un filmato. Una versione di lei che non vedevamo da un bel po’ di tempo, ma che offre sempre dei risultati a dir poco straordinari. Non si tratterebbe affatto della prima volta che la stessa decida di mandarci completamente fuori di testa. Qui, però, possiamo confermare che ha veramente esagerato ed allo stesso tempo superato il limite. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Non è affatto un mistero che questo contenuto stia avendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che la stessa sta continuando a ricevere. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più.

Nuovo capolavoro Instagram
Federica Nargi (screenshot foto Instagram)

Federica Nargi, visione stratosferica: tutti vanno ko

Un nuovo capolavoro arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram non poteva che essere stratosferico. La versione “discoteca” di lei l’abbiamo vista e conosciuta nel corso di questi anni quando è stata velina di ‘Striscia la Notizia‘. Vi diciamo solamente che noi della redazione ci dobbiamo ancora riprendere da quello che le nostre pupille hanno appena visto. Le stesse che ci stanno ringraziando per quello che abbiamo mostrato a loro. Per non parlare del suo look che mette in risalto le sue straordinarie e fantastiche forme che meritano e non poco. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione ed un buon divertimento da parte di tutti quanti noi.

Federica Nargi, movenze da sballo: la regina di Instagram è lei – VIDEO

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra Federica. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Se dovesse mancarvi il fiato per qualche secondo sappiate che si tratta di una cosa fin troppo normale. Un vestito troppo corto che mette in risalto tutto il suo repertorio. Da applausi.