Melissa Satta, auguri di Natale bollenti: così esagera per davvero

Melissa Satta sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo e meraviglioso post che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Una vera e propria goduria per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente nulla di meglio – VIDEO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando (e soprattutto non avete ancora visto la sua ultima opera d’arte) non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Si tratta di un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. D’altronde, cosa mai possiamo dire di nuovo per l’ex velina di ‘Striscia la Notizia‘? Assolutamente nulla di diverso rispetto a quello che non abbiamo già detto in altre occasioni. Nel caso in cui vi dovesse mancare il respiro, dopo aver visto il filmato, non preoccupatevi affatto visto che si tratta di un qualcosa di fin troppo normale.

Nuovo capolavoro Instagram
Melissa Satta (screenshot foto Instagram)

Melissa Satta, una vera e propria meraviglia: da applausi

Potevano mai mancare gli auguri di Natale di una delle regine della nostra speciale rubrica? Assolutamente no visto che è arrivato. Un post che sta ricevendo il successo che merita. Una pioggia di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che sono rimasti, ancora una volta, colpiti dalla sua straordinaria bellezza. Il filmato non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Ve lo confermiamo noi della redazione che ancora ci dobbiamo riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto.  Adesso, però, tocca a voi visto che il grande momento finalmente è arrivato. Noi non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione, buon divertimento e soprattutto un buon Natale dalla nostra redazione.

Melissa Satta, qui le parole non servono: visione da urlo – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Ed eccola qui, sempre più splendente ed in forma come non mai. La sua presenza mette in difficoltà lo studio di ‘Sky‘ e tutti i presenti. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui siamo davvero a dei livelli a dir poco incredibili. Tacchi, calze, vestito corto, filo di trucco e tutto il resto appresso rendono il tutto ancora più incredibile e allo stesso tempo bollente. Visione a dir poco spettacolare.