Zaira Nara, panico in ascensore: lo spacco ferma il nostro cuore

Zaira Nara sa sempre come conquistare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo e meraviglioso post che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Una vera e propria meraviglia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio – FOTO

Il titolo non è assolutamente ingannevole, su questo potete stare fin troppo tranquilli. La meravigliosa argentina continua a conquistare il cuore di tutti quanti noi. Il suo ultimo post non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Non è stato affatto facile per noi della redazione scegliere quale immagine postare in questo articolo. Poi la scelta è caduta su una foto, con la speranza che sia di vostro gradimento. Del nostro sicuro lo è, su questo siamo fin troppo sicuri. Se aveva intenzione di mandarci completamente fuori di testa, ed allo stesso tempo al tappeto, non deve affatto preoccuparsi visto che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Una vera e propria meraviglia, su questo non ci sono affatto dubbi.

Nuovo capolavoro Instagram
Zaira Nara (screenshot foto Instagram)

Zaira Nara, da rimanere senza fiato: che visione paradisiaca

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine che potete vedere attentamente qui in alto e che la vede come assoluta protagonista. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più, decisamente di più. Con tanto di benedizione (ed anche di “Like“) da parte della sorella maggiore Wanda che non ha potuto fare altro che approvare questo suo nuovo ed interessante capolavoro. Da come avete ben potuto capire il luogo in cui è stata scattata la foto è un ascensore. Lo stesso che è andato decisamente in difficoltà per via della sua presenza e soprattutto del suo look da urlo. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Zaira Nara, la spaccatura è evidente: qui le parole non servono – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Zaira Nara (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, con un abito che le sta divinamente e che rende il tutto ancora più accattivante ed allo stesso tempo bollente come non mai. Tutto questo è Zaira Nara, su questo non ci sono particolari dubbi. Una spaccatura degna di nota che ci toglie completamente il fiato. Per non parlare della sua scollatura dove se non si applica lo zoom si gode solamente a metà. Il suo sguardo merita di essere visionato con tutta la cautela di questo mondo. Da urlo.