Cecilia Rodriguez, visione paradisiaca: non può essere un vestito

Cecilia Rodriguez sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Una vera e propria goduria per i nostri occhi che non potevano affatto chiedere di meglio – FOTO

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto nel migliore dei modi. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Lo dimostra chiaramente il fatto che il suo post stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente esagerato ed allo stesso tempo superato il limite. Ovviamente non si tratta affatto di una cattiva notizia, ci mancherebbe altro.

Nuovo capolavoro Instagram
Cecilia Rodriguez (screenshot foto Instagram)

Cecilia Rodriguez, una visione a dir poco paradisiaca

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più. Decisamente di più. La bellissima argentina sa sempre come catturare la nostra attenzione che sa sempre come catturare la nostra attenzione. Non è stato affatto facile per noi della redazione su qualche immagine scegliere dal suo post. Poi la scelta è ricaduta su una foto. Con la speranza che sia di vostro gradimento. Per noi lo è di sicuro. Adesso, però, bando alle ciance visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe. Buona visione a tutti quanti voi.

Cecilia Rodriguez, quello non può essere un vestito – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Cecilia Rodriguez (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra Cecilia che ci fa andare completamente fuori di testa. Con questo look che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. Questo non può essere affatto un abito. Decisamente troppo trasparente ed allo stesso tempo da urlo. Proprio come le sue forme che non hanno bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Se vi state chiedendo se sia il caso di applicare lo zoom la riposta è solamente una: decisamente sì.