Wanda Nara sotto l’albero, un Natale da favola: che curve

Wanda Nara fa gli auguri di Natale ai suoi fan a modo suo, il solito scatto da capogiro non può certo passare inosservato

Protagonista sempre e comunque, sul web, in maniera semplicemente inevitabile. Dovremmo essere abituati alle sue esibizioni di fascino esplosivo, ma non si può mai rimanere indifferenti di fronte agli scatti clamorosi di Wanda Nara. La showgirl e imprenditrice argentina è ormai entrata nella leggenda con la sua sensualità da urlo.

Wanda Nara sotto l'albero, un Natale da favola: che curve
Wanda Nara (foto Instagram)

Wanda Nara, applausi senza fine: un fascino spaziale 365 giorni all’anno

Presenza fissa, da tempo, nei feed sui social, Wanda è diventata celebre come una delle wag più iconiche dell’ultimo decennio di calcio, ma adesso è diventata molto di più. Su Instagram, vanta oltre 15 milioni e mezzo di followers, peraltro in continua crescita. E anche ora che un’epoca pare giunta al termine, con la separazione da Mauro Icardi probabilmente definitiva, di sicuro in tantissimi continueranno a seguire ancora con grande partecipazione le sue gesta. Del resto, ogni immagine che pubblica sul web a beneficio dei fan è un autentico trionfo di classe ed eleganza seducente. Anche in questo 2022, sono stati tantissimi gli scatti destinati a passare alla storia. E siamo certi che altri ce ne attendono, per il 2023 che verrà. Intanto, anche in questo periodo natalizio, manco a dirlo, Wanda si scatena, con pose e primi piani che non possono che ottenere applausi a scena aperta.

Wanda Nara, un regalo da sogno sotto l’albero: sirena sinuosa e incontenibile, lato B da panico e il dettaglio che alza la voglia di zoom

Wanda Nara sotto l'albero, un Natale da favola: che curve
Wanda Nara (screen shot Instagram)

Sotto l’albero di Natale, il regalo più gradito per i fan è lei. Distesa sul divano, occhi verso l’obiettivo, con il classico sguardo magnetico e che non ammette repliche, Wanda ci fa sognare ad occhi aperti, con un abito estremamente attillato che evidenzia alla perfezione le sue curve celestiali. La forma sinuosa dei suoi fianchi accende la passione e la fantasia mostrando un lato B come sempre clamoroso, e c’è di più: il top lascia intravedere la consueta vertiginosa scollatura, per un dettaglio che invoglia decisamente allo zoom. Anche nel giorno di Natale, dunque, Wanda si conferma sempre al top e sempre una delle bellezze più acclamate della community. Come sempre, è impossibile non perdersi nella sua aura seducente senza limiti. La 36enne è più in forma che mai e non perde occasione per ribadirlo, con lei sono sempre visioni da favola.