Ines Trocchia, intimo natalizio da… ‘bollino rosso’

Ines Trocchia sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere osservato con tutta la cautela di questo mondo. Una vera e propria goduria per i nostri occhi che non potevano chiedere affatto di meglio – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. A dire il vero non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che la rende come protagonista assoluta. Qui, però, ha deciso di esagerare ed allo stesso tempo superare il limite. Ovviamente si tratta di una fantastica notizia, ci mancherebbe altro. Tra poche righe scoprirete il tutto e non rimarrete affatto sorpresi. Anche perché non è affatto da sola, ma in buona compagnia. Buona visione a tutti.

Nuovo capolavoro Instagram
Ines Trocchia (screenshot foto Instagram)

Ines Trocchia, i migliori auguri di Natale arrivano da lei

Un intimo per augurarci un buon e sereno Natale. Difficile, però, dopo aver visionato il tutto recuperare il fiato. Se pensate che stiamo esagerando allora vi consigliamo di rimanere qui con noi per vedere, tutti quanti insieme, questa meraviglia che porta il suo nome. Da come avete ben potuto capire in precedenza, in questo post, non è affatto da sola. Insieme a lei la sua amica ed influencer Alessandra Gilioli. Entrambe si mettono in mostra con un intimo che ci manda completamente fuori di testa. Basti pensare che anche noi della redazione ci dobbiamo riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Gli stessi che ci stanno ancora ringraziando quanto successo. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Ines Trocchia, in ottima compagnia: intimo fa salire la temperatura – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Ines Trocchia (screenshot foto Instagram)

Se il loro obiettivo era quello di mandarci al tappeto allora possiamo confermare che ci sono riuscite. Ed anche con ottimi risultati che non potevano affatto passare inosservati. Un intimo rosso che fa salire inevitabilmente le temperature. Per non parlare del fisico semplicemente perfetto. Delle forme che non hanno affatto bisogno di alcun tipo di presentazione e si augura ai loro follower un buon Natale.