Paris Hilton, anche l’albero è in difficoltà: intimo rosso illegale

Paris Hilton sa sempre come conquistare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere visionato con tutta la cautela di questo mondo. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed  al momento giusto – FOTO

Anche in questa occasione non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire l’ennesima meraviglia che porta la sua firma. L’imprenditrice americana ci delizia, ancora una volta, con una nuova meraviglia che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente esagerato ed allo stesso tempo superato il limite. Ovviamente si tratta di una notizia positiva per tutti quanti noi, ci mancherebbe altro. Così come non è affatto un mistero che questo suo post stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che la stessa sta continuando a ricevere dai suoi fan.

Nuovo capolavoro Instagram
Paris Hilton (screenshot foto Instagram)

Paris Hilton, anche l’albero di Natale va in difficoltà

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più. Decisamente di più. In questi giorni di festività natalizia ha voluto mettersi in posa con un look che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo visto che adesso siamo arrivati all’attimo che stavate aspettando da una vita. Vi auguriamo un buon divertimento perché ce ne sarà bisogno.

Paris Hilton, look sensazionale: così ci toglie il respiro – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Paris Hilton (screenshot foto Instagram)

Non è stato affatto facile per noi della redazione su quale immagine scegliere ed allo stesso tempo da pubblicare. Poi la scelta è ricaduta su questa, con la speranza che sia di vostro gradimento: perché della nostra lo è di sicuro. Un intimo rosso che le sta alla grande e che mette in risalto tutte le sue straordinarie forme. Basti pensare che anche la sua amica e partecipante alla nostra speciale rubrica, Emily Ratajkowski, non ha potuto fare altro che lasciarle un bel “cuoricino” di approvazione.