Sabrina Salerno, il perizoma sotto l’albero è devastante

Sabrina Salerno sconvolge il web con i suoi scatti natalizi, la cantante e showgirl strappa applausi a scena aperta: mai così provocante

Il Natale sul web è stato senza dubbio reso speciale dagli scatti delle bellezze più amate dalla community e dai loro auguri ai loro numerosissimi ammiratori. Tra coloro che maggiormente hanno raccolto, come sempre, la benevolenza e gli applausi della rete, la mitica Sabrina Salerno, che anno dopo anno continua a confermare una bellezza e una sensualità senza eguali.

Sabrina Salerno, il perizoma sotto l'albero è devastante
Sabrina Salerno (foto Instagram)

Sabrina Salerno, insieme a lei è un Natale speciale: fascino sublime

La modella e showgirl anche quest’anno è stata protagonista di scatti dalla bellezza senza tempo e super seducente, capaci di infiammare in un attimo la platea. Anche fuori stagione, la sua sensualità è infinita e se in estate le foto di Sabrina, giorno dopo giorno, rendevano le temperature insostenibili, lo stesso avviene nella stagione più fredda, improvvisamente ‘riscaldata’ dagli sprazzi del suo fascino pazzesco. Sabrina è una icona intramontabile di femminilità e a 54 anni mantiene l’entusiasmo e la giovialità di una ragazzina. Incredibilmente, anche una bellezza che sembra non risentire minimamente del trascorrere del tempo. E che anche in occasione del Natale sconvolge la community. Non è un caso che fan vecchi e nuovi continuino a popolare la sua bacheca, Sabrina vanta su Instagram oltre un milione e 300 mila followers, confermandosi tra le bellezze italiane più amate in assoluto.

Sabrina Salerno, abito troppo aderente con una trasparenza illegale: visione da urlo, il web in delirio

Sabrina Salerno, il perizoma sotto l'albero è devastante
Sabrina Salerno (screen shot Instagram)

Gli scatti sotto l’albero di Sabrina sono quanto di più seducente ed esplosivo possa esserci. Il classico abito rosso fiammante pailettato è aderentissimo ed esalta come non mai la sua silhouette statuaria. E il dettaglio in trasparenza del perizoma che si intravede da sotto toglie il respiro. Visione da capogiro, la tentazione dello zoom è immediata per tutti. Inevitabili, tra i tanti commenti che rispondono ai sentiti auguri natalizi di Sabrina, messaggi di vera e propria adorazione per una delle bellezze che ci fanno sempre sognare ad occhi aperti: “Natale sotto il vischio ma che rischio, tanto me ne infischio”, “Meravigliosa creatura”, “E tante grazie a Babbo Natale”, “Vederti in rosso è il più bel regalo di Natale per noi”, “Hai un fisico da cineteca”, “Dire meravigliosa è estremamente riduttivo”, “La bellezza del Natale non ha nulla a che vedere con la tua”, “Quanta bellezza tutta in una volta”.