Camila Giorgi, backstage piccante: in intimo è fin troppo sublime

Camila Giorgi sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere osservato con tutta la cautela di questo mondo. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente esagerato – VIDEO 

Anche in questa occasione non possiamo assolutamente fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire questa sua nuova meraviglia che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Una vera e propria goduria per i vostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Lo dimostra chiaramente anche l’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non stavano aspettando altro. Tra poche righe scoprirete il tutto: non rimarrete affatto delusi.

Nuovo capolavoro Instagram
Camila Giorgi (screenshot foto Instagram)

Camila Giorgi, qui le parole non servono affatto

Da come avete ben potuto capire si tratta di un filmato che vede come protagonista assoluta la meravigliosa tennista che sa sempre come conquistare l’attenzione nostra. Da rimanere decisamente senza fiato e soprattutto senza parole. Nel caso in cui vi dovesse mancare il respiro dopo aver visionato il tutto non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di un processo fin troppo normale. Basti pensare che noi della redazione ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Gli stessi che ci stanno ancora ringraziando per la meravigliosa opera d’arte che abbiamo mostrato. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo giunti al momento che stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi su di lei che merita e non poco.

Camila Giorgi, backstage da urlo: che visione – VIDEO

Un filmato che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. Non sappiamo neanche da dove iniziare visto che abbiamo l’imbarazzo della scelta in merito a quello che la sportiva ci sta offrendo. Da rimanere completamente senza parole. Un fisico che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione: un intimo che meriterebbe un articolo a parte e dei tacchi che rendono il tutto ancora più magnifico. Se il suo obiettivo era quello di mandarci ko ci è riuscita.