Ivana Knoll, regalo di Natale troppo scoperto: visione da urlo

Ivana Knoll ha deciso di aggiornare, ancora una volta, il suo account ufficiale di Instagram con un nuovo ed interessante post che merita di essere osservato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Guardare per credere se avete ancora dubbi in merito – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando (e soprattutto non avete avuto la possibilità di visionare il tutto) non dovete affatto preoccuparvi visto che noi della redazione saremo lieti di risolvere a questo “problema”. Una visione che definire “paradisiaca” è decisamente troppo poco per i nostri gusti. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Non è affatto un mistero che questa sua nuova meraviglia stia ricevendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che la stessa sta continuando a ricevere. Tra pochissime righe scoprirete il tutto. Siamo sicuri che non ve ne pentirete affatto. Per tutto il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento visto che merita e non poco.

Nuovo capolavoro Instagram
Ivana Knoll (screenshot foto Instagram)

Ivana Knoll, qui le parole non servono affatto

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Una foto scattata direttamente da uno degli stadi in cui ha visto giocare la propria nazionale, la Croazia. Da quando abbiamo saputo della sua esistenza oramai la nostra vita è completamente cambiata. Ovviamente in meglio, ci mancherebbe altro. Tutti quanti noi siamo diventati sostenitori della squadra allenata da Dalic. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che il motivo lo avete proprio davanti ai vostri occhi. Un bel regalo di Natale arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram che merita di essere visto con tutta la cautela di questo mondo. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Ivana Knoll, gambe infinite e scollatura magica – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Ivana Knoll (screenshot foto Instagram)

Delle gambe che non hanno bisogno affatto alcun tipo di presentazione. Tanto è vero che le stesse sembrano quasi che non finiscano mai per quanto siano illegali. Per non parlare dei tacchi che rendono il tutto ancora più incredibile. Una scollatura degna di nota che ci manda tutti completamente al tappeto in una frazione di secondo. Il filo di trucco che in queste occasioni non deve mai mancare ed un fisico a dir poco Mondiale. Tutti in piedi per lei.