Jolanda De Rienzo, anche a colazione fa sognare: che lato A

Jolanda De Rienzo manda di nuovo in visibilio gli ammiratori, scatto a colazione con un dettaglio che come sempre non passa inosservato

Applausi a scena aperta, in ogni occasione, per Jolanda De Rienzo, che si conferma tra i personaggi più amati sui social. La splendida giornalista partenopea è una delle preferite del settore dagli appassionati, per grande classe, eleganza e sensualità, oltre che bravura e professionalità notevole.

Jolanda De Rienzo, anche a colazione fa sognare: che lato A
Jolanda De Rienzo (foto Instagram)

Jolanda De Rienzo, favolosa in ogni scatto: su Instagram è sempre una festa

Su Instagram, Jolanda si è ricavata un seguito di fan numeroso e molto affezionati. Oltre 350 mila followers, per lei, che in questo 2022 si è confermata sempre sul pezzo, raccogliendo grandissime soddisfazioni. Soprattutto negli ultimi mesi, Jolanda ha dato una ulteriore accelerazione alla sua carriera, diventando il volto principale di una emittente tv di stanza nella sua Napoli, aprendo un personale sito di news e incrementando la sua presenza in varie dirette sulle diverse piattaforme social. Una presenza insomma fissa e graditissima per gli appassionati di sport, che in lei trovano un riferimento credibile e di spessore, e per i suoi fan, che nei suoi scatti eccezionali e super seducenti si perdono, senza possibilità di scampo. Anche in queste vacanze natalizie, Jolanda sta dando il meglio di sé e lascia intuire che anche nel 2023 regalerà spettacolo.

Jolanda De Rienzo, la veste rossa fiammante è incontenibile: scollatura devastante

Jolanda De Rienzo, anche a colazione fa sognare: che lato A
Jolanda De Rienzo (screen shot Instagram)

Con la consueta autoironia che la contraddistingue, scherza con i suoi fan mostrando la sua colazione a Santo Stefano, dopo le festività, rimandando i ‘buoni propositi’ e la tisana depurativa all’anno nuovo e concedendosi un po’ di panettone. La visione che attira l’attenzione, ovviamente, è quella della sua veste color rosso fiammante, che mette in evidenza, manco a dirlo, la sua vertiginosa scollatura. Un dettaglio che non lascia mai indifferenti e che scatena applausi, like e commenti a profusione. Di fronte a curve del genere, la reazione del resto non può che essere entusiasta e nei messaggi di adorazione da parte dei fan lo si percepisce chiaramente: “Sei davvero uno spettacolo”, “Semplicemente esplosiva”, “Ce ne vuole per riprendersi da questa visione”, “Sei uno schianto, pazzesca”, “Babbo Natale me lo ricordavo diverso”, “Sei spaziale”, “Dopo questa foto ci vuole solo una camomilla”, “Che sensualità”, “Sei bella da togliere il fiato”, “Mi vuoi sposare?”, “Sei un capolavoro, una vera opera d’arte”, “Meravigliosa”, “Quanta roba sei”, “Bella come il sole”.