Soleil, studi Mediaset in difficoltà: il selfie ci manda tutti ko

Soleil Anastasia Sorge sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Una vera e propria meraviglia per i nostri occhi che non potevano affatto chiedere nulla di diverso in merito a quello che vi stiamo dicendo – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Basti pensare che le nostre pupille ci stanno ancora ringraziando per quello che hanno appena visto. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra e che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Non è stato per nulla facile per noi della redazione su quale immagine scegliere e da pubblicare in questo articolo. Poi la scelta è ricaduta su una, con la speranza che sia davvero di vostro gradimento. Per noi lo è senz’altro. Il suo post sta raccogliendo il successo che merita. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che la stessa sta continuando a ricevere.

Nuovo capolavoro Instagram
Soleil Anastasia Sorge (screenshot foto Instagram)

Soleil, qui le parole non servono: che visione

C’era grande attesa per il suo “nuovo” esordio al ‘Grande Fratello Vip‘. Dopo essere stata la concorrente ufficiale della passata edizione, per Soleil arriva una promozione da parte del conduttore del programma, Alfonso Signorini. Opinionista del reality show più seguito dagli italiani. Nel suo nuovo ruolo non ha per nulla deluso le aspettative. Anche se in molti si sono concentrati prevalentemente sul suo look che non poteva di certo passare inosservato. Se ve lo siete perso non dovete affatto preoccuparvi visto che noi della redazione siamo pronti a mostrarvi questa meraviglia. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione ed un buon divertimento.

Soleil, il selfie non mente: da urlo – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Soleil Anastasia Sorge (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più in forme ed incantevole come non mai. Un fisico che merita di essere visionato con tutta la cautela di questo mondo. Un look che non ha bisogno di alcun tipo di presentazione. Tutto questo è semplicemente magnifico. Questo selfie è la ciliegina sulla torta di questo 2022 assolutamente da ricordare per lei. Semplicemente da applausi. Tutti in piedi per lei.