Diletta Leotta, ginnastica impossibile con curve esplosive – VIDEO

Diletta Leotta si tiene in forma anche durante le festività, gli esercizi della conduttrice lasciano senza fiato: forme incontenibili

Prosegue il periodo di festività natalizie, che per molti di noi è sicuramente fatto di tanti appuntamenti in famiglia e con gli amici, ritrovandosi spesso all’insegna della convivialità e del buon cibo. C’è qualcuno però che anche in questa fase conserva grande attenzione al tenersi in forma e sicuramente Diletta Leotta è tra queste persone.

Diletta Leotta, ginnastica impossibile con curve esplosive - VIDEO
Diletta Leotta (foto Instagram)

Diletta Leotta scalda i motori per il 2023: è in forma davvero smagliante

La splendida conduttrice siciliana, come i suoi fan più accaniti sanno molto bene, non perde occasione per prendersi cura di se stessa e mostrarsi sempre al top. Del resto, c’è un 2023 da iniziare a tutta, con i soliti impegni di lavoro e in particolare con il ritorno su DAZN ormai in vista. La prossima settimana, con il nuovo anno, ci sarà la ripresa del campionato e dei classici appuntamenti settimanali insieme a lei. Gli appassionati non vedono l’ora, e per il ritorno della Serie A, e per poter rivedere finalmente lei in diretta televisiva. Anche se di certo gli ammiratori più irriducibili non l’avranno persa di vista in questo periodo, seguendola nelle sue dirette in radio-tv su Radio 105 e con i suoi post su Instagram. A proposito, proprio sul suo profilo web Diletta mette in scena un video semplicemente irresistibile.

Diletta Leotta, fisico sempre più esplosivo: silhouette prorompente, i fan in delirio

Un breve video in cui ci mostra il suo allenamento casalingo, con un esercizio in loop piuttosto difficile e che ci mostra quanto Diletta sia in forma smagliante. Ma gli sguardi di tutti sono naturalmente rapiti dai dettagli più seducenti che risaltano in maniera inevitabile. La sua silhouette statuaria viene esaltata dagli abiti da ginnastica estremamente aderenti, con curve mai così prorompenti e che sprizzano sensualità da tutti i pori. Una visione quasi ipnotica, che non può che scatenare la passione e la fantasia degli ammiratori, tra like e commenti estasiati: “Zoomiamo ragazzi”, “Lo voglio rivedere al Var“, “C’è chi mette in pausa e chi mente”, “Ti prego usami come tappetino”, “A un certo punto si vede uno sprazzo di paradiso”, “Vorrei essere il pavimento”, “Un grazie infinito a chi ha inventato lo zoom anche sui video”, “Chiamate il 118”, “Immaginate Karius quanto si diverte”, “Grazie di esistere Diletta”.