Elisabetta Gregoraci, fisico incontenibile: il suo bikini chiede pietà

Elisabetta Gregoraci sa sempre come conquistare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile. Ovviamente con un nuovo ed interessante capolavoro che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete affatto preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Se non credete a quello che vi stiamo dicendo allora vi consigliamo di rimanere qui con noi per osservare, tutti quanti insieme, questa sua nuova meraviglia che sta ricevendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi fan le stanno lasciando. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento visto che il contenuto è davvero di altissimo livello e merita di essere visionato con tutta la cautela di questo mondo.

Nuovo capolavoro Instagram
Elisabetta Gregoraci (screenshot foto Instagram)

Elisabetta Gregoraci, qui le parole non servono affatto

In questo momento si trova ancora in Kenya con buona parte della sua famiglia. Insieme all’ex marito ed imprenditore Flavio Briatore, il loro figlio Nathan e la sorella Marzia. Direttamente dalla ‘Sardegna 2‘ arriva il nuovo capolavoro che vede come protagonista la nativa di Soverato. Un post che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione e che merita davvero molto. Il titolo di questo articolo non è assolutamente ingannevole, su questo potete stare fin troppo tranquilli. Il suo fisico davvero può essere considerato tranquillamente come patrimonio dell’Unesco. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei. Buona visione a tutti quanti voi.

Elisabetta Gregoraci, bikini da urlo: che visione fantastica – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Elisabetta Gregoraci (screenshot foto Instagram)

In questa occasione non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire questa nuova meraviglia che porta la sua firma. Elisabetta Gregoraci sa sempre come conquistare la nostra attenzione, ma qui ha veramente esagerato ed allo stesso tempo fatto vedere a tutti le sue straordinarie ed impressionanti qualità. Delle forme che non hanno bisogno affatto di alcun tipo di presentazione e delle gambe che sembrano infinite. Per non parlare del suo lato ‘A’ e bikini che meriterebbero un articolo a parte.