Elisabetta Gregoraci sfocata ma la scollatura si vede benissimo

Elisabetta Gregoraci e tutto il suo fascino che risalta in uno scatto particolare, immagine sfocata ma visione in primo piano da sogno

Ancora una volta, in questo periodo tra le bellezze italiane più acclamate sui social e non solo, trova posto la splendida Elisabetta Gregoraci. La showgirl e modella calabrese sa sempre come attirare l’attenzione dei fan, con scatti che evidenziano un fascino unico nel suo genere e sempre irresistibile.

Elisabetta Gregoraci sfocata ma la scollatura si vede benissimo
Elisabetta Gregoraci (foto Instagram)

Elisabetta Gregoraci, vacanze di Natale speciali: scatti su Instagram da capogiro

Nel corso degli anni, la bellezza di Elisabetta si è fatta sempre più seducente. Come personaggio televisivo, è cresciuta nella considerazione e nell’ammirazione dei fan, mettendo in scena sempre più non soltanto grande classe ed eleganza, ma anche un carisma considerevole. Sui social, come detto, naturalmente la Gregoraci spopola, risultando tra i personaggi femminili più apprezzati del nostro showbusiness. Su Instagram, quasi due milioni di followers, a testimoniare tutto questo. Fan che possono godere, in questo periodo, di immagini davvero uniche. Elisabetta sta infatti trascorrendo le vacanze natalizie lontano dall’Italia, in una location davvero speciale. La troviamo infatti a Malindi, in Kenya, all’interno di un resort esclusivo con tutta la sua famiglia. Sono già numerosi gli scatti che in questi giorni hanno scatenato gli applausi della community. E anche negli ultimi post, manco a dirlo, Elisabetta conferma tutta la sua sensualità incontenibile.

Elisabetta Gregoraci, voglia d’estate che sale: quella scollatura in costume è un capolavoro

Elisabetta Gregoraci sfocata ma la scollatura si vede benissimo
Elisabetta Gregoraci (screen shot Instagram)

Tra le varie foto a ripetizione, con tutti i membri della sua famiglia, fa la sua comparsa anche un selfie in costume piuttosto particolare. L’immagine, nella parte alta, risulta un po’ sfocata, ma la bellezza di Elisabetta risalta ugualmente. E non solo. La visione ravvicinata della sua vertiginosa scollatura si apprezza con chiarezza, per un primo piano davvero da urlo. Curve spettacolari che non mancano di raccogliere l’approvazione del web, i like non mancano di certo e la sensazione è che anche nei prossimi giorni potremo ammirare altri scatti unici. Elisabetta conclude il 2022 da vera e propria protagonista su Instagram e di sicuro anche nell’anno che verrà continuerà ad esibire eleganza seducente senza confini. Una lieta abitudine per tutti gli ammiratori, che non passa mai di moda e che non annoia mai. Di fronte a immagini così stupendamente provocanti e sensuali, non si può che applaudire a scena aperta. Un autentico capolavoro, chapeau per Elisabetta.