Federica Nargi scatena la passione e la fantasia dei fan con un primo piano da urlo, bellezza mozzafiato e curve super provocanti
Applausi a scena aperta ad ogni nuovo scatto di Federica Nargi, un copione che si ripete sempre uguale ma che naturalmente non annoia mai i suoi tantissimi ammiratori. La modella e showgirl continua a far sognare i suoi fan con il suo fascino clamoroso e senza limiti, che trova sempre nuove conferme e al tempo stesso riesce sempre a stupire.
Federica Nargi, vacanze da sogno alle Maldive: mai così seducente, il web esplode
L’ex velina di Striscia la Notizia è da tempo una delle bellezze più amate dagli italiani e lo testimonia il fatto che a oltre dieci anni di distanza dalla fine della sua avventura nel popolare tg satirico, nessuno l’ha dimenticata, anzi. In questi anni, si è ancor più affermata come icona di femminilità e sensualità assoluta. Su Instagram, spopola costantemente, con un profilo seguito da oltre quattro milioni di followers. Anche in queste festività natalizie, sta regalando immagini dal fascino incontenibile e per la chiusura del 2022 ha scelto, insieme alla sua famiglia, come lo scorso anno, di recarsi alle Maldive, per godersi relax, sole e mare. I primi scatti dall’altra parte del mondo hanno già lasciato il segno sul web, Federica è letteralmente scatenata e più in forma che mai. E anche con questo nuovo primo piano manda in visibilio tutta la platea.
Federica Nargi, visione ravvicinata da urlo: l’accappatoio viene giù, scollatura meravigliosa
Agli scatti in costume, fa seguito una serie di primi piani a dir poco micidiali. Bellezza da capogiro, con sguardo magnetico e che buca lo schermo e i soliti lineamenti celestiali. Con il dettaglio che non può passare inosservato, della sua devastante scollatura che emerge dall’accappatoio. Curve pazzesche che ovviamente infiammano il popolo del web, con like e commenti a profusione: “Altro che Belen, sei divina”, “Sei la perfezione”, “Troppo bella”, “Ogni foto del genere a Dubai muoiono centinaia di aspiranti influencer”, “La legalità dov’è finita?”, “Vabbè ma ti piace vincere facile”, “Sei spettacolare”, “Anche senza trucco sei la più bella di tutte”, “Esagerata”, “Sei di un livello superiore, di tanto però”, “Meraviglia delle meraviglie”. Di fronte a visioni del genere, non si può che restare di stucco e applaudire. La fantastica Federica si lancia già da protagonista assoluta nell’anno che verrà.