Maldive ai piedi di Federica Nargi: bikini tutto ‘aperto’

In questo momento si sta godendo un periodo di meritato relax lontano dal nostro Paese. Da come avete ben potuto capire si trova alle Maldive insieme al suo compagno, l’ex calciatore Alessandro Matri. Ovviamente stiamo parlando della bellissima ed incantevole Federica Nargi

Direttamente dal suo account ufficiale di Instagram arriva un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere visionato con tutta la massima attenzione e soprattutto la cautela di questo mondo. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma possiamo confermare che l’ex velina di ‘Striscia la Notizia‘ ha veramente esagerato ed ha fatto vedere a tutti di che pasta è fatta. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Un qualcosa che vi farà rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Basti pensare che noi della redazione ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Gli stessi che ci stanno ringraziando per il meraviglioso spettacolo offerto.

Nuovo capolavoro Instagram
Federica Nargi (screenshot foto Instagram)

Federica Nargi, qui le parole non servono affatto

Un altro nuovo ed interessante capolavoro arriva direttamente dalle Maldive e che vede come assoluta protagonista la nostra Federica. Non è affatto un mistero che questo suo post stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi follower le stanno lasciando. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Il contenuto è davvero di altissimo livello. Il nostro consiglio è sempre lo stesso: mettete da parte tutto quello che state facendo visto che lo spettacolo merita eccome.

Federica Nargi, fisico sublime: tutti in piedi per lei – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Federica Nargi (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui mentre fa vedere a tutti il suo fisico che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. Delle forme che meritano e non poco. Per non parlare del suo bikini visibilmente in difficoltà per via delle sue importanti strutture. Sembra quasi che il suo costume sembra che stia per aprirsi da un momento all’altro. L’impressione è proprio quella. Il suo sguardo è sempre più incantevole e piccante come non mai. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa ed al tappeto in una frazione di secondo allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande.