40 milioni: la Juventus fa cassa, applausi dai tifosi

Una offerta a dir poco monstre quella che potrebbe ricevere la Juventus nei prossimi giorni. Con l’imminente apertura del calciomercato invernale potrebbe verificarsi una cessione importante tra le fila della ‘Vecchia Signora’. Un addio che gli stessi tifosi accetterebbero senza alcun tipo di problema

La dirigenza ci sta seriamente pensando a questo possibile addio. Tanto è vero che l’offerta che arriva dal club, fortemente interessato al calciatore, piace e non poco. La possibilità che possa andare via nei prossimi giorni si fa sempre più alta. Anche perché, come riportato in precedenza, la cifra è da tenere in seria considerazione. Considerando, soprattutto, per quello che è stato pagato dal club bianconero per portarlo tra le fila delle ‘Zebre’. Una decisione che passa anche per il tecnico Massimiliano Allegri. Lo stesso che potrebbe dare, senza alcun tipo di problema, il via libera per la cessione definitiva da parte del calciatore.

Calciomercato Juventus, cessione da 40 milioni
McKennie

Juventus, pronta a fare cassa: l’offerta è quasi irrinunciabile

Mancano davvero pochi giorni per due appuntamenti che tutti i tifosi del calcio stanno aspettando con ansia. Dopo aver archiviato la parentesi della Coppa del Mondo, adesso si torna a fare sul serio. Alcuni campionati europei hanno già iniziato a giocare e scendere in campo. La Serie A riprenderà il 4 gennaio. Molti i match interessanti che condizioneranno gli italiani a rimanere nuovamente fermi sui divani di casa. Non solo: si aprirà anche il calciomercato. Sessione invernale per intenderci. Quella che dura meno di un mese. Ci saranno solamente operazioni per squadre che vogliono disfarsi di alcuni calciatori che non rientrano nel progetto tecnico del proprio allenatore. Tra queste spunta proprio la Juventus che è pronta a ricevere una offerta per uno dei suoi tesserati. A quanto pare ritenuto non indispensabile nello scacchiere del mister nativo di Livorno.

Juventus, offerta dalla Premier League per McKennie

Offerta per l'americano
Weston McKennie © LaPresse

Weston McKennie è uno degli indiziati ad andare via dalla Juventus nel mese di gennaio. A dire il vero non si tratterebbe affatto di una novità visto che il suo nome circola già da un bel po’ di tempo.  Il centrocampista americano, reduce dagli impegni con la sua nazionale al Mondiale, potrebbe anche non disfare del tutto le valigie visto che lo aspettano in Premier League. Per l’atleta si tratterebbe della sua prima esperienza in Inghilterra. La squadra, fortemente interessata al costo del suo cartellino, è il Bournemouth. Tanto da arrivare addirittura a 40 milioni di euro.