Andrea Delogu, lato B ‘aderente’: il pantalone è rovente

Andrea Delogu ha deciso di aggiornare il suo account ufficiale di Instagram con un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere visionato con tutta l’attenzione e soprattutto la cautela di questo mondo. Guardare per credere se avete ancora dubbi in merito – FOTO

Non si tratterebbe affatto della prima volta che la conduttrice televisiva italiana decida di mandarci completamente fuori di testa, ma in questa occasione ha veramente esagerato e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Ovviamente non si tratta affatto di una cattiva notizia, ci mancherebbe altro. Quello che ci ha mostrato in questa occasione è un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Ve lo confermiamo anche noi della redazione che ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. In questi casi non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire questa meraviglia che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram e che sta stravolgendo il cuore di tutti quanti noi. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito.

Nuovo capolavoro Instagram
Shaila Gatta (screenshot foto Instagram)

Andrea Delogu, visione paradisiaca: questa volta esagera

Lo sappiamo molto bene cosa state pensando: ovvero che potevamo accontentarci anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Nelle ultime ore ha aggiornato il suo profilo con una fantastica meraviglia che non poteva affatto passare inosservata ai nostri occhi. I suoi follower sono rimasti, ancora una volta, decisamente senza parole dopo aver visto questo suo nuovo ed ennesimo capolavoro. Ovviamente, il tutto, riempito con dei “like” e commenti di approvazione che non potevano di certo mancare. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo visto che adesso dovete concentrarvi esclusivamente su di lei. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento.

Andrea Delogu, pantalone nero aderente al massimo: visuale da sogno – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Shaila Gatta (screenshot foto Instagram)

Siamo onesti: per noi della redazione non è stato affatto facile quale immagine scegliere dal suo post. Poi la scelta è caduta su questa, con la speranza che sia di vostro gradimento. Della nostra lo è di sicuro. Reggiseno in bella vista, pantalone di pelle aderente nero tutto da gustare ed un lato ‘B’ che meriterebbe un articolo a parte.