Emily Ratajkowski, selfie impressionante: l’occhio cade proprio lì

Ancora un altro grande ed incredibile successo che porta la firma di Emily Ratajokowski. Ovviamente il suo nuovo post arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. I suoi follower non potevano assolutamente fare a meno di visionare questa opera d’arte. Una vera e propria gioia per i nostri occhi, non si potrebbe dire altrimenti – FOTO

Se ancora non avete visto il suo ultimo capolavoro non vi dovete per nessun motivo al mondo preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Una visione che definire “paradisiaca” è assolutamente troppo poco. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Diciamoci la verità: non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma anche in questa occasione si è superata alla grande e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando con molta ansia. Siete pronti per visionare il tutto? Allora non vi resta da fare altro che rimanere qui con noi per vedere la sua ultima opera d’arte. Buona visione.

Nuovo capolavoro Instagram
Emily Ratajkowski (screenshot foto Instagram)

Emily Ratajkowski, qui le parole non servono

A quanto pare i post da pubblicare sul suo account di Instagram non sono assolutamente terminati. Lo dimostra il suo ultimo contenuto che la bellissima supermodella inglese ha deciso di postare. Un successo che merita eccome. A cosa ci stiamo riferendo? Ovviamente al fatto che sta ricevendo tantissimi di quei “like” che si sta perdendo il conto. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione che, in questi casi, non possono assolutamente mancare. Non abbiamo più commenti neanche per il suo outfit che, post dopo post, ci sorprende sempre di più. Siete curiosi di conoscere il tutto? Allora non vi resta da fare altro che rimanere qui con noi.

Emily Ratajkowski, selfie incantevole: visione fantastica – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Emily Ratajkowski (screenshot foto Instagram)

Cosa mai possiamo dire dinanzi a questa opera del genere? Assolutamente nulla di diverso rispetto a quello che non abbiamo già detto in altre occasioni che la vedevano come assoluta protagonista. Un selfie che ci manda completamente al tappeto in una frazione di secondo. Per non parlare del suo lato ‘A’ che meriterebbe un articolo a parte. Direttamente dalla sua auto decide di pubblicare un autoscatto che non poteva affatto passare inosservato. Se voleva mandarci in bambola possiamo confermare che ci è riuscita. In queste occasioni non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per lei.