Federica Nargi, il 2023 è subito da urlo: mai vista così in bikini

Le vacanze di Federica Nargi alle Maldive stanno regalando immagini indimenticabili: il 2023 si apre subito con primi piani illegali

Anno nuovo, vita nuova, o forse no. Ci sono cose che non cambiano mai da un anno all’altro, e tra queste è impossibile non annoverare la bellezza accecante e il fascino stratosferico di Federica Nargi. Che naturalmente si conferma sempre di più e fa sì che gli ammiratori restino ancora una volta senza parole.

Federica Nargi, il 2023 è subito da urlo: mai vista così in bikini
Federica Nargi (foto Instagram)

Federica Nargi senza limiti e senza freni: star assoluta di Capodanno su Instagram

Protagonista assoluta di questo periodo, sul web, Federica sta regalando spettacolo senza soluzione di continuità con gli scatti delle sue vacanze di Capodanno. Come lo scorso anno, insieme alla sua famiglia, subito dopo Natale è partita alla volta delle Maldive, per godersi relax, sole e mare. Sfoderando come di consueto una forma fisica smagliante, forse persino più esplosiva del solito. Ogni scatto ha scatenato vere e proprie tempeste di like e commenti, siamo di fronte probabilmente alla miglior versione di sempre dell’ex velina di Striscia la Notizia, sempre più tra le bellezze italiane più iconiche in assoluto e più seguite su Instagram, con oltre 4 milioni di followers.

Federica Nargi, il primo scatto del 2023 è già un capolavoro: scollatura accecante, i fan scatenati

Federica Nargi, il 2023 è subito da urlo: mai vista così in bikini
Federica Nargi (screen shot Instagram)

Anche i primi scatti del nuovo anno accendono immediatamente la passione e la fantasia dei fan. Con uno splendido bikini bianco, ancora una volta, Federica esibisce una silhouette a dir poco divina, sinuosa e sensuale da far paura. La scollatura è eclatante e quasi ipnotica, davvero esplosiva, una visione che non può lasciare mai indifferenti ma che mai come stavolta scatena il finimondo social. Instagram è già in delirio per la splendida Federica, che con questi scatti ha rilasciato una vera e propria dichiarazione di intenti per l’anno che sta iniziando: sarà ancora lei tra le bellezze maggiormente capaci di farci sognare. I messaggi di adorazione naturalmente si sprecano: “Il prossimo anno vai a sciare per favore, ti prego, fallo per noi”, “Non mi sembra corretto iniziare subito così il 2023”, “Sei da clonare”, “Ma il lato B non ce lo fai più vedere?”, “Sei la perfezione e qualche imbecille scrive che hai le smagliature, ma come si fa”, “Sempre più illegale”, “Ogni volta che pubblichi rischio un infarto, nel 2023 smetto di seguirti”, “Brutta eh?”, “Iniziamo alla grandissima”, “Questo è un bel modo di iniziare l’anno”, “Sei una meraviglia del creato”.