Juventus, che beffa al Milan: arriva l’ex rossonero

Una vera e propria beffa firmata dalla Juventus nei confronti degli acerrimi nemici del Milan. A quanto pare, nel mese di gennaio, potrebbe arrivare l’ex rossonero pronto ad andare a rinforzare il team allenato da Massimiliano Allegri

Una sorpresa per tutti i sostenitori bianconeri che sono pronti a riprendere la stagione ed iniziare il nuovo anno nella migliore maniera possibile. Il 4 gennaio si sta avvicinando sempre di più. Per tutti gli amanti del calcio non potrà mai essere considerato un giorno come un altro, visto che appunto ripartirà la Serie A. Il prossimo mese, però, significa anche una cosa: l’apertura del calciomercato invernale. Con la differenza che lo stesso durerà meno di un mese e che servirà alle squadre di rimediare ai propri errori commessi in estate. Magari con qualche calciatore da mandare via visto che non fa parte più del progetto tecnico. In questo caso, però, la Juventus è pronta ad aprire le porte all’arrivo dell’atleta che conosce molto bene il campionato italiano.

Calciomercato Juventus, beffa al Milan
Allegri

Juventus, sgarro al Milan: ritorna in Serie A

Massimiliano Allegri continua gli allenamenti con i calciatori che ha a disposizione. Mancano all’appello i due argentini vincitori della Coppa del Mondo come Leandro Paredes e Angel Di Maria (da valutare attentamente il suo futuro). Appuntamento non facile per i bianconeri che il 4 gennaio, appunto, affronteranno in trasferta la neopromossa Cremonese di Alvini, pronta a dare del filo da torcere alla compagine della ‘Vecchia Signora’. La stessa che, però, butta un occhio anche sul calciomercato. Non solamente quello in uscita, ma soprattutto quello in entrata dove potrebbero arrivare delle novità importantissime. Come riportato in precedenza la dirigenza è pronta ad effettuare un vero e proprio sgarro nei confronti dei rossoneri che potrebbero vedere seriamente il loro ex calciatore vestire la maglia dei rivali.

Juventus, Dalot sempre più vicino: beffa Milan

Dalot pronto a ritornare in Italia
Diogo Dalot © LaPresse

Il calciatore in questione è Diogo Dalot. La dirigenza bianconera non vuole perdere tempo e pensa già al futuro sulla fascia destra. Il contratto di Juan Cuadrado, a meno di clamorosi colpi di scena, non verrà rinnovato. Il colombiano andrà via a parametro zero alla ricerca di nuove avventure. L’esterno portoghese potrebbe essere ceduto definitivamente dal Manchester United che non lo ritiene una pedina fondamentale nello scacchiere di ten Hag. Il costo del suo cartellino si aggira intorno ai 15 milioni di euro. Cifra fattibile per il club che punta ad ottenere buone notizie sul fronte ingaggio.