Megan Fox, selfie da ko: la scollatura vince su tutto

Megan Fox sa sempre come conquistare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere visionato con tutta la cautela di questo mondo. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente esagerato ed allo stesso tempo superato il limite. Guardare per credere – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. La sua opera d’arte sta raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi follower le stanno lasciando. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande. Andiamo a vedere, tutti quanti noi, di cosa si tratta. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione ed un buon divertimento.

Nuovo capolavoro Instagram
Megan Fox (screenshot foto Instagram)

Megan Fox, qui le parole non servono: che visione spettacolare

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Ed invece no visto che la bellissima modella ed imprenditrice ha voluto fare molto di più, decisamente di più. Il suo nuovo capolavoro è una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere decisamente di meglio. Ve lo confermiamo anche noi della redazione che, a dire il vero, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che le nostre pupille hanno appena visto. Le stesse che continuano a ringraziarci per il meraviglioso spettacolo offerto. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando.

Megan Fox, il selfie non mente: visuale da urlo – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Megan Fox (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, direttamente dalla sua auto, arriva un selfie che ci ha spiazzato completamente e che stravolgerà la nostra giornata. Con noi ci è riuscita ed anche con risultati ottimi. Il suo lato ‘A’ non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. Anzi, meriterebbe addirittura un articolo a parte. Il suo sguardo è sempre più incantevole e piccante come non mai. Filo di trucco che in queste occasioni non deve mai mancare. Una visione a dir poco paradisiaca, su questo non ci sono assolutamente dubbi.