Sabrina Salerno, “Un po’ di lato B”: VIDEO illegale

Sabrina Salerno regala ai suoi fan una prospettiva da infarto, posteriore micidiale esaltato da trasparenze pazzesche

L’ennesimo capolavoro targato Sabrina Salerno sui social non può certo passare inosservato agli occhi degli ammiratori. La splendida cantante e showgirl, come sempre, lascia tutti senza fiato per le sue esibizioni di fascino inconfondibile e irresistibile, visioni davvero da urlo che continuano, giorno dopo giorno, a infiammare la platea.

Sabrina Salerno, "Un po' di lato B": VIDEO illegale
Sabrina Salerno (foto Instagram)

Sabrina Salerno, regina incontrastata di Instagram: fan sempre in delirio

Anche nel 2022 appena concluso, Sabrina ha regalato, in maniera quasi giornaliera, immagini da capogiro, confermando una bellezza e una sensualità quasi fuori dal mondo. La splendida 54enne è da sempre una delle icone assolute di fascino e femminilità all’italiana, una vera e propria leggenda di fronte alla quale non si può che applaudire a scena aperta. Fin dagli anni Ottanta, ha esaltato generazioni di fan con una classe e un’eleganza provocanti semplicemente clamorose. Che continua a ribadire a dispetto del tempo, davvero intramontabile. E la sensazione è che anche nel 2023 che sta iniziando troveremo di continuo dimostrazioni di un fascino senza tempo e sempre più ammaliante.

Sabrina Salerno, abitino trasparente e troppo corto: minigonna devastante e lato B che fa sognare

Uno degli ultimi post sul suo seguitissimo profilo Instagramoltre un milione e 300 mila i suoi followers – ha davvero lasciato il segno. In un breve video, si vede Sabrina si spalle fasciata da un vestitino color blu elettrico eclatante soprattutto per alcuni dettagli: trasparente e cortissimo, ha esaltato il suo lato B e gambe davvero statuarie e perfette. La visione a dir poco illegale delle curve di Sabrina, sempre più provocanti, ottiene come sempre un effetto scontato, ossia quello di far sognare ad occhi aperti i fan e infiammare in un attimo la loro passione e la loro fantasia. I like si sprecano, così come i messaggi che la incoronano ancora una volta una delle bellezze italiane più seducenti di sempre: “Sei la unica e sola”, “Avrà un minimo di un metro e novanta di cosce”, “E le 20enni mute”, “Vabbè ragazzi, che roba stratosferica”, “Mi bastava essere quel secchio blu in mezzo al corridoio”, “Tu menti, non puoi avere la tua età, dicci in che dimensione vivi”, “Spero che il 2023 sia come il tuo lato B”, “Ma cosa usi per essere sempre così?”, “Più curve della Salerno-Reggio Calabria”, “Che potenza”, “Sembra una magia”.