Alba Parietti, fisico da ventenne: il costume si apre sempre di più

Alba Parietti sa sempre come conquistare la nostra attenzione, ma il suo ultimo post che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Guardare per credere se avete dubbi in merito – FOTO

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande. In questi casi non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire questa nuova ed entusiasmante meraviglia che porta il suo nome. Da rimanere completamente senza parole. D’altronde, cosa mai possiamo dire dinanzi a questa nuova opera del genere? Assolutamente nulla di diverso rispetto a quello che abbiamo già detto in altre occasioni e che riguardavano proprio lei. Basti pensare che anche noi della redazione, dopo aver visto il tutto, siamo rimasti a bocca aperta. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato sappiate che si tratta di una cosa fin troppo normale.

Nuovo capolavoro Instagram
Alba Parietti (screenshot foto Instagram)

Alba Parietti, la vera regina è lei

Nel suo post vuole evidenziare il fatto che ha 61 anni e mezzo. A dire il vero facciamo fatica a crederci visto che non può assolutamente essere così. Non ne dimostra neanche la metà visto che per noi rimane sempre quella ragazzina che ha fatto innamorare tutti gli italiani. Alba Parietti non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione visto che stiamo parlando, appunto, di una delle donne che hanno scritto la storia della televisione. Non solamente per quanto riguarda i programmi televisivi, ma soprattutto nel cinema dove ha fatto vedere le sue doti da attrice. Direttamente da Instagram, però, arriva un nuovo capolavoro che ci lascia completamente di stucco. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Il costume si apre sempre di più: che visione fantastica – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Alba Parietti (screenshot foto Instagram)

Un fisico a dir poco perfetto quello che mette in mostra la bellissima Alba. Anche la nostra Sabrina Salerno non ha potuto fare altro che lasciare un bel “like” e commento di approvazione a riguardo. Da notare il suo costume che sembra quasi stia per aprirsi da un momento all’altro. Delle forme che non hanno bisogno affatto di alcun tipo di presentazione e che meritano di essere viste con tutta la cautela di questo mondo. Gambe a dir poco perfette, su questo non ci sono praticamente dubbi a riguardo.