Raffaella Fico, mai come in questa occasione, ha deciso di mandarci completamente fuori di testa ed allo stesso tempo esagerare per davvero. Ovviamente si tratta di una notizia positiva per tutti quanti noi, ci mancherebbe altro. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non preoccupatevi visto che siamo pronti a mostrarvi il tutto – FOTO
La nativa di Cercola sa sempre come conquistare la nostra attenzione, ma qui ha veramente esagerato ed allo stesso tempo superato il limite. Nel caso in cui vi dovesse manca il fiato, per qualche secondo, dopo aver visto il tutto non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di una cosa fin troppo normale. Basti pensare che anche noi della redazione ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Gli stessi che ci stanno ancora ringraziando per il meraviglioso spettacolo offerto. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande. Tra pochissime righe scoprirete questa nuova meraviglia che sta appassionando i suoi follower.
Raffaella Fico, un panorama così non si era mai visto
Iniziare con il botto il nuovo anno? Lo sta facendo nella migliore maniera possibile. Un fuoco d’artificio impressionante arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Un panorama così non si era mai visto fino ad ora. No, non ci stiamo riferendo all’immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente in alto, ma decisamente ad altro. Non che questa non meriti, ci mancherebbe altro, non stiamo dicendo affatto questo. Basti pensare che tra i commenti spunta quello di un suo fan che scrive: “Non riesco a capire quale dei due sia il paradiso“. Ora, però, siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte quello che state facendo e concentratevi su di lei. Buona visione a tutti quanti voi, signori.
Raffaella Fico, lato ‘B’ da manuale: se questo è il paradiso… – FOTO
Le lenzuola non ce la fanno assolutamente a coprire tutto questo. Ovvero il suo fisico che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. Un perizoma che tende a nascondersi molto bene tra il suo lato ‘B’. una visuale che ci lascia completamente senza parole. D’altronde cosa mai possiamo dire dinanzi a tutto questo? Assolutamente nulla di diverso rispetto a quello che non abbiamo già detto in altre occasioni. Da applausi.