Wanda Nara, bikini pronto a staccarsi: piscina mai stata così calda

Wanda Nara sa sempre come conquistare la nostra attenzione. Ovviamente ci stiamo riferendo al nuovo ed interessante capolavoro che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Guardare per credere se avete dubbi in merito – FOTO

Il 2022 non poteva essere salutato nella migliore maniera possibile. Ovvero con un post che merita di essere osservato con tutta la cautela di questo mondo. Non si tratterebbe affatto della prima volta che la showgirl argentina decida di mandarci completamente fuori di testa. In questa occasione, però, ha veramente esagerato ed allo stesso tempo fatto vedere a tutti di che pasta è fatta. Il selfie non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Una vera e propria meraviglia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento. Che spettacolo, signori.

Nuovo capolavoro Instagram
Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Wanda Nara, il suo selfie è una opera d’arte

Potevamo accontentarci anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più. Decisamente di più. Una vera e propria opera d’arte, su questo non ci sono praticamente dubbi in merito. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande. I risultati parlano forte e chiaro. Lo dimostra l’altissimo numero di “like” che il suo post sta ricevendo. Numeri che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione. Non poteva passare inosservato quello di Mauro Icardi che le ha lasciato non uno, ma addirittura due emoticon a forma di cuore. Un commento che sicuramente farà molto discutere.

Wanda Nara, il bikini sembra quasi sia pronto a staccarsi – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Questo scatto non poteva decisamente passare inosservato ai nostri occhi. Gli stessi che non possono fare altro se non guardare in quella direzione. Un lato ‘A’ che meriterebbe un articolo a parte. Anche l’acqua della piscina, in queste occasioni, non può fare altro che diventare bollente. Non solamente per le altissime temperature che ci sono nel posto in cui si trova attualmente, ma per via della sua presenza che infiamma il cuore di tutti quanti noi.