Addio Inter, saluta per passare al Bologna

Il Bologna ha messo nel mirino un giocatore dell’Inter in vista della prossima stagione con i rossoblu che stanno pensando ad un colpo per l’estate. Gli emiliani sono pronti a pescare nella squadra di Inzaghi con il tecnico che ha spesso lasciato fuori il giocatore in questione.

Tempo di calciomercato per le squadre a caccia dei rinforzi per la seconda parte di campionato. Molti club però guardano già a quella che sarà la prossima stagione. Il Bologna ad esempio, è pronto a chiudere un’operazione a costo zero per il prossimo campionato, andando a sistemare il reparto difensivo di Thiago Motta.

Calciomercato Inter, affare col Bologna
Inter

Calciomercato Inter, il Bologna pensa a D’Ambrosio

Squadre costantemente al lavoro per cercare i giusti rinforzi in sede di calciomercato. Il Bologna, che è alla ricerca di un nuovo esterno destro da regalare a Thiago Motta, pensa però già alla prossima stagione e nel mirino è finito Danilo D’Ambrosio. Classe 1988, il prossimo settembre compirà 35 anni. L’ex Torino sta trovando poco spazio alla corte di Simone Inzaghi in questa stagione. Nonostante si sia definito molto legato al club meneghino, il giocatore potrebbe decidere di cambiare aria al termine del campionato per provare a ritrovare continuità. Il Bologna dal canto suo è alla ricerca di un giocatore con molta esperienza che possa dare il salto di qualità alla retroguardia. La duttilità del ragazzo poi permetterebbe di avere a disposizione un calciatore capace di agire sia al centro della difesa che sulle fasce.

Bologna su D'Ambrosio
D’Ambrosio © LaPresse

Inter, la situazione dei contratti in scadenza

Resta da capire se l’Inter deciderà di proporre un altro anno di contratto al difensore o meno. In caso contrario il Bologna sarebbe in pole per il difensore che potrebbe legarsi ai rossoblu con un biennale. Altri giocatori in scadenza in difesa sono Skriniar e De Vrij. Dopo un momento di ottimismo sulla firma dello slovacco, ora è tornata grande preoccupazione in casa nerazzurra per il futuro dell’ex Sampdoria. Il centrale piace molto al PSG, al Tottenham ed al Real Madrid. Tutte squadre pronte a presentare un’offerta più corposa al giocatore rispetto a quella che è disposto a presentare l’Inter. Verso l’addio invece De Vrij con l’olandese che dovrebbe proseguire la sua carriera in Premier League. Il giocatore piace a molti club tra cui proprio il Tottenham di Antonio Conte che sarebbe felice di riaverlo di nuovo a disposizione.

https://www.youtube.com/watch?v=kIHzNBvMiOw&ab_channel=OneMediaVideo

Per quello che riguarda l’attacco dovrebbe essere in via di definizione il rinnovo di Edin Dzeko con il bosniaco che sta vivendo una buona stagione complici i continui acciacchi di Lukaku.