Napoli, per lui non c’è più posto: big con le valigie già pronte

Per il calciatore, tra le fila del Napoli, non c’è più spazio. Una situazione molto scomoda ed antipatica per lo stesso atleta che si sta guardando attorno per una soluzione migliore. Anche perché, il tecnico Spalletti, gli ha fatto capire in tutti i modi che per lui non c’è assolutamente più posto in squadra

A dire il vero non si tratterebbe affatto di una novità clamorosa visto che, i primi ad accorgersene, sono stati gli stessi tifosi. Si era ben capito quali fossero le intenzioni dell’allenatore toscano nei suoi confronti. Avrebbe visto il campo solamente negli ultimi minuti finali di un incontro oramai chiuso. Segno del fatto che non lo reputa una pedina fondamentale nel suo scacchiere. Ed è per questo motivo che la dirigenza è pronta ad ascoltare tutte le offerte che arriveranno per il calciatore. Sempre più vicino ad un addio oramai più che certo.

Spalletti lo manda via
Luciano Spalletti © LaPresse

Napoli, Spalletti non ne ha bisogno: lo manda via

Il mese di gennaio non è solamente importante per il ritorno del campionato di Serie A. Archiviata la Coppa del Mondo che si è disputata in Qatar, ora le società di calcio sono pronte nuovamente a fare sul serio. Come riportato in precedenza, però, è anche un mese fondamentale per alcuni club che si potranno concentrare sul calciomercato invernale. Di tempo a disposizione molto poco visto che durerà solamente qualche settimana. Il tempo di sistemare la squadra con qualche ritocchino, sia in entrata che in uscita, e poi sarà quel che sarà. Tra queste c’è il Napoli che guarda molto attentamente nel mercato in uscita. Uno dei calciatori è pronto a dire addio ed allo stesso tempo a fare le valigie. Pronto a rimanere anche in Serie A se dovesse essere necessario.

Napoli, per Demme non c’è più posto: soluzione in Serie A?

Spalletti lo manda via
Diego Demme © LaPresse

Diego Demme è letteralmente chiuso al Napoli. Il centrocampista, oramai. è considerato una vera e propria riserva. Che non rientrasse nei meccanismi di gioco del suo tecnico non è affatto un mistero. Oramai, il suo posto, è preso dal titolare inamovibile Franck Anguissa, reduce dagli impegni con il suo Camerun nel Mondiale. Per l’italo-tedesco l’addio è sempre più certo. La soluzione che porta alla Fiorentina non è assolutamente da scartare. Soprattutto se tra i viola dovesse andare via Sofyan Amrabat. Il centrocampista marocchino, dopo uno strepitoso mondiale con la sua nazionale, è appetito dai grandi top club esteri che lo hanno fortemente puntato.