Nonostante manchi ancora poco più di un mese al Festival di Sanremo, possiamo confermare che il look di Paola Iezzi merita il primo posto. Su questo non ci sono praticamente dubbi in merito. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando potete stare tranquilli visto che noi della redazione siamo pronti a mostrarvi questa meraviglia – FOTO
Come tutti ben sanno ci sarà il grande ed attesissimo ritorno di una delle coppie di cantanti italiane che hanno scritto la storia. Ovviamente stiamo parlando del duo formato da ‘Paola e Chiara‘. In questo articolo, però, la protagonista è la prima. In particolar modo la sua scollatura che non poteva di certo passare inosservata ai nostri occhi. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Il suo nuovo capolavoro sta raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che sta continuando a ricevere da parte dei suoi fan. Andiamo a vedere di cosa si tratta. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento visto che il contenuto merita eccome.
Paola Iezzi, qui le parole non servono
In attesa di vederla nuovamente all’opera sul palco dell’Ariston, ci concentriamo (ed allo stesso tempo consoliamo) con un suo nuovo ed interessante post che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Paola Iezzi sa sempre come conquistare l’attenzione da parte di tutti quanti noi, ma per il momento ha fatto vedere a tutti di che pasta è fatta. Una vera e propria meraviglia, su questo non ci sono praticamente dubbi in merito. Siete curiosi di vedere la sua opera? Allora non vi resta altro da fare che mettere da parte tutto quello che state facendo e concentrarvi esclusivamente su di lei.
Paola Iezzi, scollatura da urlo: visione esagerata – FOTO
Una posizione che ci manda completamente fuori di testa e che, allo stesso tempo, ci manda al tappeto in una frazione di secondo. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere e che soprattutto la vede come assoluta protagonista. Qui, però, ha veramente esagerato mostrando un lato ‘A’ davvero di tutto rispetto. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato, dopo aver visto tutto questo, sappiate che fa parte del programma ed è del tutto normale. Alla prossima puntata con la nostra cara Paola.