Valentina Caruso, aderenze e calze da sogno: zoom necessario

Valentina Caruso sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Una vera e propria meraviglia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Guardare per credere se avete ancora dubbi in merito – FOTO 

Per noi della redazione non è stato affatto semplice scegliere quale immagine prendere dal suo post e pubblicarlo in questo articolo. Poi la scelta è caduta su una, con la speranza che sia di vostro gradimento. Del nostro lo è di sicuro. Si tratta di un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Saremo lieti di mostrarvi questa opera che sta ricevendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “Like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non potevano chiedere diversamente. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito.

Nuovo capolavoro Instagram
Valentina Caruso (screenshot foto Instagram)

Valentina Caruso, qui le parole non servono: che spettacolo

In questo momento si trova in Gran Bretagna dove ha voluto portare la sua bellezza all’estero. Una bellezza che, quasi sicuramente, tutto il mondo ci invidia. Su questo non ci sono praticamente dubbi. La bellissima giornalista di ‘Sky Sport‘ sa sempre come catturare la nostra attenzione. Ed anche in questa occasione ha fatto centro. Un qualcosa di veramente incredibile e che ci lascia decisamente a bocca aperta ed allo stesso tempo senza parole. D’altronde, cosa mai possiamo dire dinanzi a questa meraviglia del genere? Assolutamente nulla di diverso rispetto a quello che non abbiamo già detto in altre occasioni. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi solo su di lei.

Con lo zoom il divertimento assicurato, visione magnifica – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Valentina Caruso (screenshot foto Instagram)

Un giubbotto che fa fatica a chiudersi per un motivo molto intuibile. Il suo lato ‘A’ non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Le sue forme nemmeno visto che parlano da sole. Il suo sguardo è sempre più incantevole ed affascinante come non mai. Una visione così, definirla “pazzesca”, è decisamente troppo poco. Se fai zoom il divertimento è assicurato.