Wanda Nara, il selfie dall’alto non mente: la visuale dice tutto

Wanda Nara sa sempre come conquistare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito – FOTO

Se il suo obiettivo era quello di iniziare il nuovo anno nella migliore maniera possibile allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande. Il suo nuovo capolavoro è un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando  non vi dovete affatto preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Noi della redazione, a dire il vero, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che le nostre pupille hanno appena visionato. Da rimanere decisamente senza fiato, su questo non ci sono dubbi. Andiamo a vedere di cosa si tratta: non ve ne pentirete affatto.

Nuovo capolavoro Instagram
Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Wanda Nara, qui le parole non servono affatto

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente in alto. Ed invece no visto che la meravigliosa argentina ha voluto fare molto di più, decisamente di più. Il suo nuovo post è un vero e proprio capolavoro per tutti quanti noi. Tanto è vero che sta raccogliendo il successo che merita in rete. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi fan le stanno lasciando. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Siete pronti per visionare il tutto? Allora non vi resta da fare altro che rimanere collegati qui con noi per vedere tutto lo spettacolo. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento.

Wanda Nara, selfie micidiale: tutti vanno ko – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Wanda Nara (screenshot foto Instagram)

Un autoscatto che ci lascia completamente intontiti. D’altronde, quale mai può essere una reazione del genere dinanzi a questa meraviglia? Neanche la cintura riesce a contenere il suo lato ‘A’ a dir poco impressionante. Per non parlare del suo abito, fin troppo aderente, che mette in risalto le sue straordinarie forme. Una scollatura così non si era mai vista fino ad ora. L’occhio non può non cadere e fissare lì.