Diletta Leotta, rivelazione sulla ‘prima volta’: “E’ stata solo una botta e via…”

Diletta Leotta spiazza tutti i fan e li sconvolge con un annuncio a sorpresa sulla sua ‘prima volta’: colpo di scena in studio

Anche nel lungo periodo di vacanze natalizie ormai  in via di conclusione, Diletta Leotta è stata, come al solito, protagonista assoluta sul web. Naturalmente, la splendida conduttrice siciliana si è messa in mostra con tutta la sua classe e tutto il suo fascino che il popolo dei suoi ammiratori ben conosce, sfoderando la solita bellezza da capogiro.

Diletta Leotta, rivelazione sulla 'prima volta': "E' stata solo una botta e via..."
Diletta Leotta (foto Instagram)

Diletta Leotta, ritorna il campionato e ritorna anche lei su DAZN: la grande attesa è finita per i suoi fan

Le immagini sul suo profilo Instagram sono state una vera manna per gli appassionati, nel lungo periodo di sosta del campionato, in cui erano venuti meno i tradizionali appuntamenti settimanali con lei. Nel corso delle festività, Diletta è apparsa più in forma che mai e con look davvero seducenti che hanno attirato l’attenzione. ‘Ufficializzando’ poi definitivamente la sua relazione con Loris Karius insieme al quale ha trascorso Capodanno, tra sorrisi, effusioni e complicità. Adesso, finalmente, con il ritorno del campionato di Serie A con il turno infrasettimanale del 4 gennaio, finalmente riprendono le dirette seguitissime su DAZN, in cui è lei, manco a dirlo, uno dei motivi di interesse principali per tutti i suoi fan. E i suoi oltre 8 milioni e mezzo di followers su Instagram sono pronti a scatenarsi nuovamente al suo scendere in campo, protagonista come e più degli interpreti sul terreno di gioco. Prima del ritorno negli stadi, però, Diletta spopola sul web per l’ennesimo siparietto in diretta radiofonica, dove emerge una verità a sorpresa sul suo passato.

Diletta Leotta, l’annuncio in diretta sulla sua ‘prima volta’: “Solo una notte e basta…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio105 (@radio105)

Nel programma di Radio 105 che conduce da qualche anno, Take Away, il suo collega Daniele Battaglia è sempre pronto a stuzzicarla. E in questo caso lo fa inducendola a una rivelazione sulla sua ‘prima volta’. “Diletta Leotta è stata battezzata radiofonicamente dalla Gialappa’s Band – ha spiegato – Ammettilo davanti a tutti!”.  E Diletta alla fine ha confessato, stuzzicando a sua volta il suo collega: “La prima volta in una radio è stata effettivamente grazie a loro. Ma è stata soltanto una botta e via, una cosa di una notte soltanto. Non una cosa da mettere in discussione la nostra relazione che dura da anni…”. Classico siparietto che scatena le risate dello studio e dei fan sul web, uno dei quali commenta: “Daniele Battaglia è il più grande eroe della nostra generazione”