Elisabetta Canalis, maglietta troppo aderente: trasparenza illegale

Elisabetta Canalis, nei suoi giorni di vacanza a Milano, non perde occasione per mandare fuori di testa i suoi ammiratori: esplosiva

Anche in questo 2023, ma non ci sarebbe nemmeno bisogno di dirlo, Elisabetta Canalis si conferma subito, per l’ennesima volta, tra le preferite in assoluto degli italiani. La splendida bellezza sarda non smette di regalare spettacolo sul web, dove ad ogni nuovo post non passa mai inosservata.

Elisabetta Canalis, maglietta troppo aderente: trasparenza illegale
Elisabetta Canalis (foto Instagram)

Elisabetta Canalis, il ritorno in Italia salutato dagli applausi: nel cuore dei fan è indimenticabile e insostituibile

E’ un dato di fatto ineluttabile, quello del suo fascino a dir poco clamoroso, che continua a infiammare la passione e la fantasia di milioni di italiani e non solo. Elisabetta è entrata nella leggenda dello showbusiness da ormai oltre un ventennio, imponendosi come icona di sensualità irraggiungibile, sin dai tempi in cui, come velina di Striscia la Notizia, entrata televisivamente nelle case di tutti gli italiani  e metaforicamente nel cuore di tutti. A distanza di anni, il suo fascino non sfiorisce minimamente, anzi sembra persino migliorare. Da tempo vive negli Stati Uniti, ma non ha mai interrotto il suo legame con l’Italia. E ogni volta che ci torna, i fan la salutano e la acclamano come e più di prima. In questa ultima parte di vacanze natalizie, è ancora a Milano e continua a ricevere messaggi di adorazione senza sosta.

Elisabetta Canalis, quella maglietta troppo corta e attillatissima: lo zoom è semplicemente obbligatorio

Elisabetta Canalis, maglietta troppo aderente: trasparenza illegale
Elisabetta Canalis (screen shot Instagram)

Se poi Elisabetta decide di mandare in visibilio i suoi quasi tre milioni e mezzo di followers, e non solo loro, su Instagram, il risultato è pressoché scontato. Un tris di scatti, l’ennesimo, a dir poco devastante, con una maglietta cortissima, che la copre soltanto nella parte superiore del busto. Maglietta oltretutto decisamente troppo aderente, con una trasparenza che evidenzia dettagli della scollatura da zoom  immediato. C’è chi la critica per la sua presunta eccessiva magrezza, ma sono in tanti, ovviamente, a prendere subito le sue difese ed esaltarla come di consueto: “Estremamente bella, e non rende nemmeno l’idea”, “E’ nata f**a e voi no, fatevene una ragione”, “Nessuno tocchi la Canalis”, “Ma è tutto vero?”, “Sei perfetta come sempre”, “Rimani in Italia ti prego”, “Sempre splendida, ancor più di quando eri velina”, “Mannaggia tutto”, “Vorrei stare al posto della parete”, “La più più in assoluto”, “Resti la nostra velina preferita di sempre”, “Sei fantastica, sempre divina”.