Ivana Knoll, il perizoma è solo un filo: posizione accattivante

Ivana Knoll sa sempre come catturare la nostra attenzione ed ovviamente lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che non poteva decisamente passare inosservato. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete affatto preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Guardare per credere – FOTO 

Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma la bellissima modella croata, anche in questa occasione, ha deciso di esagerare ed allo stesso tempo far vedere a tutti di che pasta è fatta. Anzi, ha deciso di far vedere il suo nuovo capolavoro che sta ricevendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi follower le stanno lasciando. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento da parte di tutti quanti noi. Mettetevi comodi che lo spettacolo sta per iniziare.

Nuovo capolavoro Instagram
Ivana Knoll (screenshot foto Instagram)

Ivana Knoll, questa volta ci toglie davvero il fiato

La Coppa del Mondo ci ha regalato tantissime sorprese. Una, però, in particolare che ci è entrata direttamente nel cuore. Ovviamente ci stiamo riferendo alla bellissima scoperta di Ivana Knoll. La sua presenza, in tutti gli stadi qatarioti, ci hanno fatto davvero impazzire di gioia. Da quando l’abbiamo conosciuta possiamo confermare che la nostra vita è completamente cambiata. Ovviamente in positivo, ci mancherebbe altro. Subito abbiamo iniziato a seguirla sui social network ed i risultati non sono affatto deludenti. Come il suo ultimo capolavoro che merita eccome. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe.

Ivana Knoll, qui esagera per davvero: che visione – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Ivana Knoll (screenshot foto Instagram)

Una posizione accattivante e che ci manda completamente al tappeto. Accovacciata rende il tutto ancora più bollente ed allo stesso tempo paradisiaco. Un perizoma che sembra quasi stia per nascondersi. Anzi, a dire il vero, sembra essere davvero ben nascosto. Un fisico che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. Delle forme che meriterebbero un articolo a parte. Noi, a dire il vero, non abbiamo più parole per poter descrivere tutto questo. Semplicemente sensazionale e paradisiaca, su questo non ci sono praticamente dubbi. Da applausi, signori.